Squid Game 2: Trailer ufficiale e data di uscita

Simboli Squid Game

Netflix ha annunciato ufficialmente la seconda stagione di Squid Game 2. Uscita fissata per il 26 dicembre. Ecco il trailer

Era invitabile, Squid Game ha una seconda stagione. Con l’ufficialità da parte di Netflix arrivata diversi mesi fa, ora per Squid Game 2 è solo questione di giorni e la seconda stagione verrà pubblicata su Netflix il 26 dicembre 2024.

Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game, il giocatore 456 rinuncia a recarsi negli Stati Uniti e torna con un nuovo proposito in mente. Gi-hun si tuffa ancora una volta nel misterioso gioco di sopravvivenza, iniziando un’altra sfida mortale con nuovi concorrenti riuniti per vincere il premio di 45,6 miliardi di won.

Era nell’aria da tempo e dopo 12 anni per fare il primo Squid Game ci sono voluti altri 3 anni per partorire la nuova stagione dell’attesa serie TV diretta dal regista Hwang Dong-hyuk, che ha annunciato che i lavori per la serie sono stati complessi e laboriosi per creare continua suspance.

In alto, vedete il trailer ufficiale, che vede Hwang Dong-hyuk, il principale sceneggiatore e ideatore della serie iniziale, ancora dentro il gioco, dove si prova a scardinare le regole del gioco per capire se può esserci mai una fine e di fatto vincerlo definitivamente.

Al momento non sappiamo da quanti episodi è composta la Serie TV.

Squid Game 2: Ecco qualche anticipazione

E’ sempre il regista Hwang ad anticipare qualcosa sulla seconda stagione che vedrà il ritorno di Gi-Hun e del Front Man ed anche il misterioso uomo del gioco Ddakji, che si è occupato del reclutamento delle persone nella prima stagione e poi ci saranno nuovi personaggi, come il fidanzato di Young-hee, Cheol-su.

Data di uscita Squid Game 2

Squid Game 2 è ufficiale e la data di uscita ufficiale è fissata per il 26 dicembre 2024, quindi per un fine 2024 da urlo per la piattaforma di streaming che lancia la fortunata serie di uno dei suoi cavalli di battaglia, seguitissimo e visto da milioni di persone in tutto il globo.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.