Samsung Unpacked ufficiale: Arrivano i nuovi pieghevoli e gli smartwatch

Samsung Cover

Il Samsung Unpacked, l’evento estivo di Samsung è ufficiale. Il tutto è fissato per il 10 luglio, ecco cosa potrebbe arrivare

Una nuova fuga di notizie ha mostrato ulteriori dettagli sull’evento Unpacked di Samsung che vedremo il mese prossimo. Le immagini sono pixelate, ma sono abbastanza chiare da poter capire quali dispositivi saranno presenti all’evento e tra questi troviamo i prossimi pieghevoli, Galaxy Ring e Galaxy Watch 7.

Mancano poche settimane all’evento, ma con le varie fughe di notizie ci sono notizie più che sufficienti per iniziare a fare alcune previsioni. Ad esempio, potremmo vedere i nuovi pieghevoli dell’azienda, l’anello intelligente e molto probabilmente i nuovi smartwatch e delle nuove cuffie wireless.

Il leaker affidabile Evan Blass ha rilasciato una raccolta di immagini che hanno lo scopo di rivelare gli annunci che Samsung intende fare a Unpacked con le prime immagini stampa trapelate, anche se pixelate per nascondere il contenuto, ma si possono capire tutti i dispositivi che saranno annunciati.

Ecco i nuovi pieghevoli: Galaxy Z Fold 6 e Galaxy Z Flip 6

Per prima cosa, vediamo quello che sembra essere materiale di marketing dei nuovi Galaxy Z Fold 6 e Galaxy Z Flip 6. Nelle foto si vedono i due pieghevoli, che secondo le immagini trapelate in passato, dovrebbero cambiare il design, più squadrati e con display più larghi oltre che avere bordi completamente piatti.

Ci saranno anche Galaxy Ring e Galaxy Watch 7 … forse

Tra le altre immagini troviamo anche l’attesissimo Galaxy Ring e anche tre modelli di Galaxy Watch 7 tra cui dovrebbe anche debuttare il Galaxy Watch 7 Ultra ma la vera star sarà l’anello smart che promette funzionalità di altissimo livello.

Per quanto riguarda il Galaxy Watch 7, sappiamo che sono previsti il lancio dei modelli da 40 mm e 44 mm. Sappiamo anche che il colosso della tecnologia prevede di lanciare un Galaxy Watch 7 Ultra, ma è difficile dire quale dispositivo stiamo vedendo in queste immagini (forse l’ultima è quella giusta).

Non ultime anche le nuove cuffiette Galaxy Buds 3

Se ti stai chiedendo dove sono Galaxy Watch FE, Galaxy Buds 3 e Galaxy Buds 3 Pro che non sono presenti in queste immagini ma si vocifera che lo smartwatch economico potrebbe debuttare anche prima ma potremmo vedere le nuove cuffie wireless.

FONTE

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.