La smartband completa a meno di 20 euro che sfida la Xiaomi Mi Band 4. Tutti i dettagli
Realme dopo mesi di voci trafugate, annuncia la sua smartband. Si chiama semplicemente Band ed ha delle caratteristiche ed un prezzo incredibile che la rendono la perfetta alternativa alla Xiaomi Mi Band 4 che domina il mercato da diversi anni. Andiamo a scoprire la nuova creatura di Realme.
La Realme Band ha un display LCD a colori da 0,96 pollici con risoluzione di 80 x 160 pixel che grazie alle numerose watchface disponibili, potrete personalizzarle come volete. Purtroppo lo schermo non è touch e comandate il tutto tramite il pulsante soft touch presente in basso. Tra le altre caratteristiche troviamo la disponibilità del bluetooth 4.2 per collegarsi allo smartphone tramite l’app Realme Link.
Tra i sensori troviamo un accelerometro a tre assi, misuratore del battito cardiaco che offrono la possibilità di tracciare fino a 9 tipologie diverse di attività sportive come corsa, yoga, ciclismo ed altro. La Realme Band permette di ricevere e visualizzare le notifiche e non manca la certificazione IP68 che permette di usarla sotto la doccia.
La batteria da soli 90mAh permette di avere un’autonomia di 7-10 giorni e si ricarica grazie al connettore USB-A integrato sotto il cinturino. Dunque caratteristiche perfettamente in linea con la concorrenza ma con la forza del prezzo che potrebbero darla vinta rispetto alla Xiaomi Mi Band 4, anche se la mancanza del display touch potrebbe essere una grave mancanza da parte dell’azienda Cinese.
Prezzi e disponibilità Realme Band+
Realme Band sarà disponibile dal 9 marzo su Amazon a circa 19 euro al cambio attuale in India. Le colorazioni disponibili sono nera, verde e gialla e non sappiamo ad oggi quando sarà disponibile in Italia. Dunque un prezzo molto aggressivo che però nel nostro paese potrebbe costare poco meno di 30 euro, anche se non sappiamo la reale disponibilità.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti