Quanto costa riparare il display del Samsung Galaxy S25?

Samsung Galaxy S25 Series Cover

Ecco i prezzi ufficiali per la riparazione e sostituzione del display rotto dei nuovi Galaxy S25. Si parte da 130 euro fino ad un massimo di 205 euro per la versione Ultra

I nuovi Samsung Galaxy S25 sono tra noi. I nuovi e potenti smartphone Android sono sempre migliori, i display sono perfetti con colori naturali, vivaci e super definiti. Proprio il display è tra le parti più delicate di uno smartphone, che con una semplice caduta, si rompono irrimediabilmente senza dare scampo al proprietario.

I nuovi Galaxy S25 montano tra i migliori, se non il migliore, display sul mercato per quanto riguarda il mondo degli smartphone, e con una rottura ovviamente può compromettere l’utilizzo e quindi si deve procedere alla sua sostituzione nel breve periodo.

Se siete finiti in questo articolo, perché volete sapere quando costa sostituire il display dei nuovi Galaxy S25, e c’è subito una ottima notizia, il prezzo è rimasto invariato rispetto alla precedente generazione, i Galaxy S24, con prezzi che partono da circa 130 euro fino a poco più di 200 euro.

Infatti sebbene i nuovi smartphone di Samsung siano protetti dal vetro Gorilla Glass Victus 2, che promette di resistere a cadute fino a 2 metri anche su superfici simili all’asfalto e fino ad un metro sul cemento, la rottura è sempre dietro l’angolo e noi vi diciamo quanto costa.

Quanto costa riparare il display del Samsung Galaxy S25? Ecco i prezzi ufficiali

  • Galaxy S25 Ultra 205 euro
  • Galaxy S25 Plus 160 euro
  • Galaxy S25 130 euro

I prezzi sono però indicativi poiché il preventivo di riparazione del tuo dispositivo mobile è calcolato sulla base del modello di colorazione nera con il prezzo che potrebbe variare a seconda del colore per il quale la riparazione è richiesta. Potrebbe altresì variare di 20-40 euro in più in base alla colorazione.

FONTE

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.