Punti Satispay: Cosa sono e come si possono ottenere per risparmiare ancora di più

Punti Satispay

Arriva la raccolta a punti di Satispay. Ecco cos’è e come funzionerà

Arrivano ufficialmente i Punti Satispay che a breve permetteranno di avere una vera e propria raccolta punti ogni volta che utilizziamo il metodo di pagamento smart. Una nuova moda che permetterà a tutti di risparmiare semplicemente acquistando.

Come funzionano i Punti Satispay?

I punti Satispay sono il programma di fidelizzazione del sistema di pagamento utilizzato da quasi 5,4 milioni di Italiani, e che andrà ed incentivare gli acquisti fatti nei negozi. In pratica per ogni acquisto otterremo dei punti che andranno ad aggiungersi nel nostro totalone, tendenziale 1 punto per ogni euro.

Come si accumulano i Punti Satispay?

Il sistema a punti di Satispay andrà a sostituire il classico cashback, dove ogni acquisti ci darà dei punti, alcuni acquisti in negozio selezionati daranno accesso ad un moltiplicatore dei punti, come ad esempio da McDonald’s spendendo 4,90 euro avrete 24 punti, con un moltiplicatore di x6.

Non solo i pagamenti daranno dei punti, ma anche i pagamenti pagoPA, l’acquisto di GiftCard o buoni Amazon, ricariche telefoniche e molto altro. Insomma i punti saranno integrati ovunque nell’app, sostituendo il classico cashback che tutti conosciamo.

Come si possono riscattare i Punti Satispay?

Una volta ottenuti i punti, raggiunti i traguardi prefissati nell’app, si possono riscattare come buoni per Amazon, Airbnb, WeRoad, FlixBus, Kobo ma anche per ottenere sconti diretti sugli acquisti, comprare una colazione ma anche per ottenere ancora più moltiplicatori.

In occasione della recente revisione del pricing, avevamo anticipato che la scelta era stata pensata anche per riversare ulteriore valore sulla nostra community e rete di commercianti. Con il programma Punti Satispay manteniamo fede alla promessa e stimiamo di reinvestire oltre 10 milioni di euro all’anno, già nei prossimi tre anni, a supporto del potere di acquisto dei consumatori e generando più vendite per i piccoli commercianti.

Tutte le più recenti novità, dal lancio dei servizi welfare a quelle di oggi, sono state una grande occasione di verifica della salda relazione con i nostri merchant, che ringrazio, così come di dialogo costruttivo con le associazioni di categoria che stanno portando a nuove partnership.

Alberto Dalmasso, co-founder e CEO di Satispay

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.