Ecco una fantastica applicazione Android da provare assolutamente per vedere tantissimo sport e contenuti per adulti gratis in streaming
Il protocollo IPTV viene utilizzato dalle applicazioni Android per guardare la televisione online e gratuitamente. Esistono decine e decine di applicazioni che permettono di accedere a tantissime liste di canali da vedere e come l’app PatoPlayer (TVPato 2) spagnola, sono indicizzati molti canali belli.
Su PatoPlayer troverai i migliori canali TV latini in spagnolo suddivisi in diverse categorie. Tutto quello che devi fare è accedere all’applicazione per veder caricato un elenco di canali che spaziano in molti argomenti differenti dai film, alle serie televisive, sport, documentari, programmi bambini e molto altro.
Naturalmente, puoi prima prendere in considerazione altre opzioni per guardare la televisione su Android poiché l’applicazione viene caricata con annunci video che vengono riprodotti molto spesso. Sull’app PatoPlayer troviamo anche contenuti per adulti, che potrebbero far pendere la bilancia a suo favore per più di pochi utenti.
PatoPlayer è una di quelle app che non devono mancare sul vostro dispositivo Android perché vi permetterà la visione di canali TV, film e molto altro su smartphone, tablet, set-top-box ed anche Fire TV Stick. Sebbene siano presenti canali spagnoli, non è difficile trovare eventi Italiani ed in Italiano come le partite del calcio della Serie A e della Champions League.
L’applicazione è molto completa, con tanti link sempre tutti funzionanti, la qualità dello streaming è davvero elevata e soprattutto non bufferizza tantissimo durante gli eventi visto che non si bloccano mai senza scatti, lag o buffering continuo anche durante partite importanti.
Dove scaricare PatoPlayer
PatoPlayer è disponibile sul sito ufficiale patoplayer.com gratuitamente e potete scaricare i file APK del progetto scaricandolo direttamente dal sito cercandolo in rete. Di seguito comunque dovete scaricare i file APK cliccando sui link seguenti. Se installate l’APK manualmente dovete abilitare le Sorgenti Sconosciute.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti