Per i blocchi imposti in seguito al Coronavirus, i pacchi sono fermi in Cina ma a giorni la situazione potrebbe tornare alla normalità
Abbiamo contattato diversi store Cinesi, tra cui GearBest, Banggood e AliExpress per ricevere informazioni sulle spedizioni dei pacchi. Infatti per colpa del Coronavirus, temibile virus che sta mettendo in ginocchio il mondo intero, con la Cina che ha isolato molte città e chiuso gli aeroporti, molte delle attività commerciali e non in Cina sono totalmente bloccate.
LEGGI ANCHE: ASPETTATE PACCHI DALLA CINA? NON CI SONO PROBLEMI PER IL CORONAVIRUS
L’epidemia del Coronavirus dunque in Cina sta avendo effetti catastrofici e le spedizioni ne stanno risentendo. Ecco che se avete comprato dalla Cina in questi giorni o nei giorni precedenti, oppure siete intenzionati a comprare forse fareste meglio a leggere il nostro articolo per capire i tempi di spedizione dalla Cina.
Sicuramente le spedizioni, visto che viaggiano in aereo ne stanno risentendo, anche per i recenti blocchi delle tratte e cancellazione di numerosi voli delle compagnie aeree più famose. Inoltre anche i voli commerciali sembrano sospesi e molti cancellati, con ripercussioni sull’intera macchina delle spedizioni internazionali.
Spedizioni dalla Cina a rilento: Ecco le tempistiche
I nostri contatti ci hanno risposto che fino ad oggi le spedizioni dalla Cina sono completamente bloccate, non partono ed arrivano pacchi nei magazzini Cinesi. Se avete comprato negli ultimi 10 giorni il pacco forse non sarà mai partito e la situazione potrebbe non essere rosea per i prossimi 10 giorni.
Infatti ad esempio GearBest e Banggood proveranno a spedire qualche pacco domani, ma non c’è certezza che si riesca a spedire, e come tempistiche di partenza di parla dal 10 febbraio in poi. Al momento tutte le attività in Cina stanno subendo notevoli rallentamenti ed i pacchi ne stanno risentendo, anche se solo dai magazzini presenti in Cina.
Infatti chi ha comprato da altri magazzini come quelli di Honk Hong o fuori dalla Cina, stanno evadendo gli ordini ed il team di commerciali stanno cercando di evadere gli ordini anche attingendo da altri magazzini anche se quelli Cinesi sono quelli più forniti.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti