Nothing Phone 2a sei proprio tu. Ecco scheda tecnica, data di presentazione e prezzi

Nothing Phone 2a Leaked

Nothing si lascia scappare il Phone 2a, lo smartphone economico e stiloso dell’azienda Cinese. Ecco tutto quello che dovete sapere

Il Nothing Phone 2a si mostra nella sua prima immagine dal vivo con un form factor meno innovativo del suo fratello maggiore ma Nothing punta molto su Nothing Phone 2a visto che vuole aggredire la fascia media del mercato con un dispositivo ottimizzato, compatto e dal prezzo aggressivo.

Il Nothing Phone 2a da quanto trapelato nelle prime immagini leaked, non ha un design innovativo, anche se le foto mostrano un probabile dispositivo di test, quindi senza un design aggiornato, che potrebbe essere diverso e magari più moderno ed in linea con la filosofia Nothing.

Scheda tecnica Nothing Phone 2a

Nelle foto viene mostrata anche la possibile scheda tecnica e dalle poche informazioni mostrate si vede un doppio modulo fotocamere posteriori (50MP + 50MP) ed una anteriore da 16GB mentre sotto il cofano dovremmo trovare un processore Mediatek Dimensity 7200 con 8GB di RAM e 128GB di memoria interna.

Nothing Phone 2a Leaked

A muovere il tutto Android 14 con personalizzazione grafica Nothing OS 2.5 comandato da un display OLED con frequenza variabile fino a 120Hz probabilmente da 6.3-6.7″. Al momento le caratteristiche trapelate sono queste ma non c’è nulla di ufficiale.

Quando esce Nothing Phone 2a?

Per quanto trapelato finora, la possibile finestra di lancio di Nothing Phone 2a sarebbe fissato proprio per il 27 febbraio 2024, quando Nothing parteciperà la prossimo MWC 2024 di Barcellona e che vedrà come palcoscenico proprio l’importante fiera catalana oppure aspettare la prima settimana di marzo.

Improbabile che Nothing anticipi anche Nothing Phone 3 e lo presente al MWC 2024, per quello si dovrà aspettare l’estate, da giugno in poi ogni data è buona. Anche se Nothing potrebbe decidere in un evento esclusivo viste le vendite non proprio entusiasmanti di Phone 2.

Prezzo Nothing Phone 2a

Non sappiamo nulla sul prezzo del Nothing Phone 2a ma ipoteticamente potrebbe stare sotto i 400 euro, e se Nothing vuole aggredire il mercato, magari anche sfondando i 300 euro per un dispositivo che sulla carta sembra molto interessante.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.