Nothing Phone (2a): Prezzi e data di presentazione

Nothing Phone 2a Leaked

Nothing si lascia scappare il Phone 2a, lo smartphone economico e stiloso dell’azienda Cinese. Ecco tutto quello che dovete sapere

Il Nothing Phone 2a ormai si avvicina a grandi passa alla sua presentazione ufficiale. Sono diverse le immagini che lo ritraggono anche se non nelle sue vesti definitive, ma Nothing si appresta ad aggredire la fascia media del mercato con un dispositivo compatto e soprattutto dal prezzo aggressivo.

Il Nothing Phone 2a da quanto trapelato nelle prime immagini leaked, non ha un design innovativo, anche se le foto mostrano un probabile dispositivo di test, quindi senza un design aggiornato, che potrebbe essere diverso e magari più moderno ed in linea con la filosofia Nothing.

Quando esce Nothing Phone 2a?

Per quanto trapelato finora, c’è già una data ufficiale per la presentazione del Phone 2a con Nothing che ha fissato per il 5 marzo alle 12:30 nel corso dell’evento Nothing: Fresh Eyes e non come si era pensato durante il MWC 2024 di Barcellona.

Quindi meno di un mese per conoscere il nuovo dispositivo compatto di Nothing, che potrebbe ampliare la sua gamma di smartphone con un dispositivo economico ed un top di gamma che potrebbe far felici una bella fetta di utenti, quelli esigenti e quelli che badano al concreto.

Nothing Phone 2a Leaked

Scheda tecnica Nothing Phone 2a

Nelle foto viene mostrata anche la possibile scheda tecnica e dalle poche informazioni mostrate si vede un doppio modulo fotocamere posteriori (50MP + 50MP) ed una anteriore da 16GB mentre sotto il cofano dovremmo trovare un processore Mediatek Dimensity 7200 con 8GB di RAM e 128GB di memoria interna.

A muovere il tutto Android 14 con personalizzazione grafica Nothing OS 2.5 comandato da un display OLED con frequenza variabile fino a 120Hz probabilmente da 6.3-6.7″. Al momento le caratteristiche trapelate sono queste ma non c’è nulla di ufficiale.

Prezzo Nothing Phone 2a

Non sappiamo nulla sul prezzo del Nothing Phone 2a ma ipoteticamente dovrebbe stare sotto i 400 euro, e se Nothing vuole aggredire il mercato, magari anche abbattendo i 350 euro per un dispositivo che sulla carta sembra molto interessante.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.