Netflix diventa più facile da pagare visto che aggiunge come metodi di pagamento Satispay
Da marzo 2024 è più facile pagare Netflix visto che tra i metodi di pagamento supportati c’è anche Satispay che permette di pagare l’abbonamento alla piattaforma di streaming nel modo più semplice possibile. Quindi è possibile pagare Netflix con Satispay.
REGISTRATI SU SATISPAY E RICEVI FINO A 40 EURO GRATIS
Siamo felici di offrire Satispay come alternativa di pagamento per abbonarsi a Netflix in Italia. Ci impegniamo costantemente per migliorare la nostra offerta, attraverso una grande varietà e qualità di contenuti e offrendo non solo il controllo completo su cosa guardare, scegliendo come e quando farlo, ma anche metodi di pagamento facili e sicuri. Satispay offre tutte queste caratteristiche e rende la sottoscrizione a Netflix più veloce che mai.
REGISTRATI SU SATISPAY E RICEVI FINO A 40 EURO GRATIS
E’ Mauro Fiorentino, Director of Payments Southern Europe di Netflix, ad annunciare l’accordo con Satispay che sta spopolando come metodo di pagamento e dopo le micro transazioni nei bar, ora in pratica la maggior parte dei negozi usa la piattaforma di pagamenti in mobilità.
Ovviamente entusiasmo anche in casa Satispay per l’importante accordo raggiunto e che di fatto si aggiunge come metodo di pagamento alla piattaforma di streaming usata da milioni di persone. E’ Stefano De Lollis, Online Business Development Director di Satispay a dire la sua sull’importante novità.
REGISTRATI SU SATISPAY E RICEVI FINO A 40 EURO GRATIS
Siamo lieti di collaborare con Netflix fornendo un nuovo metodo di pagamento sicuro e veloce per accedere al servizio. Nel costruire Satispay ci siamo posti l‘obiettivo di migliorare la vita delle persone e delle comunità locali semplificando le loro abitudini di pagamento, e grazie a questa partnership possiamo portare la nostra soluzione a tutti gli abbonati di Netflix. È un passo importante avere leader globali come Netflix che dimostrano di essere vicini alla comunità locale attivando Satispay, il circuito leader di mobile payment sull’Italia
Lascia un commento
Visualizza commenti