Realme sarà presente al MWC 2025 di Barcellona con il suo stand che punteranno tutto su proprio ecosistema
E dopo il CES di Las Vegas, in Europa a breve si terrà l’attesissima fiera di Barcellona, dove al MWC 2025 tutti i produttori mondiali mostreranno i loro muscoli in ambito mobile. Anche Realme sarà presente e si prepara ad annunciare una serie di dispositivi sia dell’ecosistema che la nuova serie di smartphone.
Cosa presenterà Realme al MWC 2025?
Realme non ha svelato nulla di ufficiale, ma è molto probabile che la serie 14 Pro farà il suo debutto ufficiale, oltre che diversi gadget dell’ecosistema Realme per la casa, una serie di “tecnologie rivoluzionarie” che secondo l’azienda ci aiuteranno molto.
Vedremo i nuovi Realme 14 Pro e 14 Pro+ 5G nella versione Global al MWC 2025 di Barcellona con lo stand che sarà aperto ai partecipanti alla fiera dal 3 al 6 marzo che di fatto metterà sul mercato il nuovo smartphone resistente, con caratteristiche uniche e di fascia medio-alta.

Altre novità potrebbero arrivare da Realme per quanto riguarda il suo ecosistema, con gadget per la casa ed indossabili che ovviamente faranno dell’AI la vera punta di diamante. Potremmo vedere cuffie wireless con AI, nuovi smartwatch e magari qualche altro prodotto per la smart home.
Non solo dispositivi, ma Realme si concentrerà anche sull’annuncio del piano strategico triennale, con tutti gli investimenti mirati che Realme svilupperà da qui al 2027 e quindi capire come Realme si sta strutturando per aumentare il proprio mercato.
Qualcosa su Realme
Realme è un’azienda tecnologica cinese specializzata nella produzione di smartphone con sede a Shenzhen, nella provincia del Guangdong. L’obiettivo del brand è rendere accessibile a un ampio numero di consumatori le esperienze d’uso e le tecnologie, compreso il 5G, che generalmente sono disponibili solo su dispositivi di fascia alta. L’azienda è stata fondata il 4 maggio 2018 da Sky Li (Li Bingzhong), ex vicepresidente di Oppo, della quale Realme è uno spin-off, e, al 2021, era il brand di smartphone a più rapida crescita a livello globale.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti