MWC 2020: Motorola terrà un evento il 23 febbraio. Top di gamma in arrivo

Evento Motorola MWC 2020 23 febbraio

Motorola ha fissato un evento dedicato per il giorno prima del MWC 2020. Ecco cosa aspettarci

LEGGI ANCHE: LA GSMA HA ANNULLATO IL MWC 2020 PER IL CORONAVIRUS

Motorola ha iniziato ad inviare gli inviti stampa per l’evento tecnologico dell’anno che si terrà a Barcellona a fine febbraio. Il MWC farà da vetrina a molti produttori e Motorola/Lenovo annunceranno tantissimi nuovi dispositivi con Motorola concentrata sul mobile con smartphone ed indossabili mentre Lenovo sui computer.

LEGGI ANCHE: MOTOROLA PHONE STYLUS: IL PRIMO SMARTPHONE CON LA PENNA. ATTACCO AI NOTE?

Motorola ha fissato l’evento al MWC 2020 il 23 febbraio alle 7 di pomeriggio. Molto probabilmente vedremo il Motorola Edge+, lo smartphone con pennino integrato che avrà anche caratteristiche hardware da top di gamma vero. Ma non solo perché potremmo vedere diversi dispositivi annunciati.

Se il teaser non mostra nulla, se non delle forme sinuose sullo sfondo, in rete sono già trapelate molte informazioni su alcuni dispositivi che verranno presentati. Parliamo del top di gamma Motorola Edge+, con il pennino, e anche del Motorola Moto G8, il fortunato successore della gamma G che è sempre molto ben apprezzata dal pubblico.

Motorola Edge+

Il Motorola Edge+ dovrebbe montare il processore Snapdragon 865 di Qualcomm, 6 o 8GB di RAM, display forato per far sbucare la fotocamera anteriore ed un comparto fotografico posteriore forse composto da un blocco di quattro sensori. La feautes più interessante sarà l’integrazione del pennino nella scocca.

Motorola Moto G8

Il Motorola Moto G8 sarà un medio gamma niente male. Iniziamo con il display da 6.39 pollici con risoluzione HD+, 6 e 8GB di RAM, processore Snapdragon 665 di Qualcomm e sarà presente la USB-C e il jack per le cuffie. La fotocamera frontale spunterà da un foro nel display, e il blocco posteriore conterrà tre sensori con il flash a LED.

Completano il tutto Android 10 ed una batteria da 4.000 mAh che dovrebbe assicurare una durata adeguata. Sarà disponibile anche la, versione Moto G8 Power che avrà una batteria da 5.000mAh, più pesante e spesso ma con le stesse caratteristiche tecniche della versione con batteria più piccola.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.