Mobzilla Chiuso: Mobzilla è fallito definitivamente

Mobzilla Sospende le Vendite

Mobzilla.it da oltre un mese ha bloccato le vendite e da allora nessuna comunicazione ufficiale. Cosa sta succedendo?

PRIMA DI COMPRARE SU MOBZILLA.IT LEGGI ANCHE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI MOBZILLA SOSPENDE LE VENDITE SUL SITO. IL SITO E’ IN FALLIMENTO. LEGGI GLI ARTICOLI SEGUENTI SU MOBZILLA.

LEGGI ANCHE: MOBZILLA È IN LIQUIDAZIONE

LEGGI ANCHE: MOBZILLA CHIUSO?

LEGGI ANCHE: MOBZILLA SOSPENDE LE VENDITE SUL SITO

LEGGI ANCHE: MOBZILLA È AFFIDABILE? MOBZILLA È SICURO? RECENSIONI ED OPINIONI


Mobzilla noto e-commerce attivo da diversi anni dal inizio febbraio 2021 ha SOSPESO LE VENDITE SUL SITO WEB e da allora nessuna comunicazione ufficiale in merito alla chiusura dell’attività di vendita online. Infatti accedendo al sito web ufficiale Mobzilla.it compare miseramente il seguente messaggio che annuncia la sospensione delle vendite ed inoltre è impossibile navigare sul sito.

Avviso

Gentili clienti, le vendite sono momentaneamente disabilitate. Per tutte le richieste di assistenza legate agli ordini già esistenti scriveteci a assistenza@mobzilla.it o contattateci al nostro numero verde 800 91 13 96

Gli ordini pervenuti saranno regolarmente evasi

Mobzilla da sempre è un punto di riferimento per chi cerca smartphone su internet al miglior prezzo, poiché non è difficile trovarlo in cima ai risultati di ricerca dei migliori “cercatore di offerte” sul web. Da un mese circa l’attività sul sito si è interrotta bruscamente e da allora non è possibile fare più ordini su Mobzilla. Una pausa ci può stare, ma un mese senza neanche un comunicato non si fa.

Mobzilla Web Site

Le uniche notizie che si trovano sono sempre e solo sulla pagina ufficiale di Mobzilla su Facebook, dove i clienti lamentano ritardi nell’evasione degli ordini e mancanza di comunicazione da parte del numero di assistenza ed anche vi mail. Nessun comunicato, però le risposte ai clienti, alle lamentele e a richieste varie non sono mancate, senza mai mancare di educazione.

LEGGI ANCHE: MOBZILLA È AFFIDABILE? MOBZILLA È SICURO? RECENSIONI ED OPINIONI

Noi abbiamo comprato moltissimo in passato su Mobzilla, e sebbene non avesse come metodo di pagamento accettato PayPal, gli ordini venivano spesso evasi come da programma (entro 3 giorni) ed soprattutto i commenti online erano sempre positivi ed entusiasti con pochissime note negative. Ora però non è possibile comprare e l’attività è sospesa a tempo indeterminato.

Cosa sta succedendo a Mobzilla? Mobzilla è stato Chiuso?

Al momento non abbiamo nessuna informazione ufficiale ed ufficiosa su Mobzilla, che da un mese ha completamente bloccato le vendite sul sito web e sui canali social non è stato pubblicato alcun annuncio o altro. Non dichiarano problemi ma secondo noi, l’assenza di informazioni non è sicuramente un fatto positivo e visti i trascorsi di store concorrenti le premesse non si sono tutte.

Già in passato negozi strafamosi come TechMania o GliStockisti hanno dovuto chiudere per problemi finanziari. Inoltre molti negozi simili sono stati colpiti da procedimenti dell’AGCM, L’Autorità Garante delle Concorrenza e del Mercato, che invitavano allo stop delle vendite se i prodotti non sono in magazzino. Ora non sappiamo cosa stia succedendo a Mobzilla ma la situazione è nerissima.

Al momento Mobzilla non è stato chiuso, ma forse c’è qualcosa dietro e che i gestori del sito di vendita diretta non dicono. Speriamo non ci siano problemi di natura economica, ma da diverse ore non si hanno notizie e i sui canali social le risposte latitano e non sono chiare. Se chi gestisce il sito vuole parlarci potete contattarci per chiarire la vostra posizione.

Come contattare Mobzilla

Intanto se volete contattare Mobzilla ecco tutti i canali attualmente attivi con la mail che è quella preferita e che dai commenti che si leggono online, le risposte arrivano, anche se in ritardo. Invece chiamando al numero è impossibile parlare con qualcuno.

  • Chiamando l’assistenza Clienti al numero 800 91 13 96
  • Scrivere una mail all’indirizzo di posta assistenza@mobzilla.it

Via

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.