La pagina del prodotto Pixel 8a trapela online prima dell’annuncio di Google

Google Pixel 8a Leak

Il nuovo piccolino di Google viene svelato in anteprima come uno smartphone AI

Per quanto le aziende si sforzino, a volte le informazioni sui loro prodotti arrivano nelle mani del pubblico prima di quanto vorrebbero. E anche se potrebbe far naufragare i piani di un’azienda, è sicuramente una buona notizia per i consumatori entusiasti della prossima grande novità.

Google non è esente da fughe ed infatti è trapelata la pagina del prodotto Google Pixel 8a, che rivela tutte le funzionalità dello smartphone AI. Infatti anche il piccolino di casa Google ha l’intelligenza artificiale, dedicata al fotoritocco e l’assistente Gemini basato sull’intelligenza artificiale.

Non manca anche l’AI per il controllo della casa intelligente, la compatibilità dei dispositivi Google e prove gratuite per i servizi premium. Vi ricordo che la presentazione ufficiale del Pixel 8a è prevista all’evento Google I/O del 14 maggio.

La pagina del prodotto Pixel 8a di Google trapela online

Come riportato da Neowin, il Google Pixel 8a è stato recentemente oggetto di una raffica di fughe di notizie. Sono disponibili infatti tutte le colorazioni in cui sarà disponibile, quindi abbiamo scoperto tutte le sue caratteristiche ed ora vengono svelate anche le funzionalità software.

La prima cosa che salta all’occhio è che Google ha definito Pixel 8a come uno “smartphone AI”. Tuttavia, non sembra presentare un’enorme dipendenza dall’intelligenza artificiale. Infatti dalla pagina del prodotto, sembra che Google Pixel 8a si affiderà a strumenti AI per il fotoritocco e utilizzerà Gemini come assistente digitale.

Oltre a ciò, la pagina del prodotto descrive cosa ti aspetteresti da un telefono Google come la capacità di controllare i dispositivi domestici intelligenti, la compatibilità con altri dispositivi Google e persino i servizi premium del gigante della tecnologia offerti gratuitamente.

Le indiscrezioni non rivelano il prezzo, ma non dovremmo aspettare molto per scoprire quanto costerà. Ci aspettiamo di vedere la presentazione ufficiale di Pixel 8a durante l’evento Google I/O, che si svolgerà il 14 maggio. Fino ad allora guarda le pagine prodotto seguenti.

FONTE, FONTE

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.