Finalmente dopo quasi 5 mesi di attesa, il Super Cashback da 1.500 euro sta per arrivare con le notifiche inviate tramite l’app IO e i bonifici in partenza entro il 30 novembre
Anche il Super Cashback si avvicina alla sua conclusione, con i primi 7 mesi da sballo tra transazioni dei furbetti e lotte nello scalare la classifica, ecco che la diavoleria creata dello Stato Italiano che per spingere sull’adozione dei sistemi di pagamento elettronici si avvia al termine.
Complimenti, sei tra i 100mila partecipanti in testa alla classifica del Super Cashback e hai diritto a un rimborso di 1500 Euro! L’importo ti sarà accreditato entro il 30 novembre 2021, come previsto dal regolamento. Riceverai un messaggio quando sarà effettuato il bonifico sull’IBAN che hai già comunicato. Grazie per aver partecipato.
Ora il ciclo sta per finire, e dopo mesi di attesa dal termine del primo ed ultimo round del Super Cashback, il 30 giugno 2021, sembrerebbe che il bonifico sia per arrivare sul conto corrente dei vincitori, i primi 100.000 in classifica entro il 30 novembre e le notifiche dell’assegnazione stanno arrivando in queste ore.
Dunque i primi 100.000 italiani con più transazioni effettuate, quelle con almeno 787 transazioni vista la classifica chiusa da diversi mesi, riceveranno a breve 1.500 euro sui propri conti correnti, quelle inserite nell’applicazione che dunque pone la parola fine al cashback come lo abbiamo conosciuto finora.
Infatti i primi 100.000 utenti che hanno partecipato al Cashback, con il maggior numero di transazioni fatte in sei mesi di concorso, senza tenere in considerazione l’importo, visto che non c’è un limite minimo, si è aggiudicato il super cashback di importo pari a 1.500 euro che verrò accreditato sul proprio conto corrente bancario entro il 30 novembre.
Come vedete nello screenshot pubblicato nel nostro articolo, l‘applicazione IO ha inviato la notifica con relativo messaggio inoltrato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze che recita “Congratulazioni, hai diritto al Super Cashback!.” Per il bonifico dovrebbe essere questione di giorni.
I numeri del cashback:
- 8,95 milioni di partecipanti (2,50 milioni con oltre 100 transazioni eseguite)
- 16,55 milioni di strumenti di pagamento utilizzati
- 822,61 milioni di movimenti elaborati (161,16 milioni nella fascia di importo 25-50 euro)
Lascia un commento
Visualizza commenti