Huawei vuole fare grande anche Petal Maps. Arriva su iOS e iPadOS

Huawei Petal Maps

L’app di navigazione di Huawei sbarca per la prima volta anche sui dispositivi Apple. Ecco Petal Maps per iPhone e iPad

Huawei non vuole abbandonare il comparto mobile e grazie ai suoi immensi sforzi, sta creando man mano un ecosistema completo ed alternativo a quello offerto da Google. Non solo servizi ma anche le applicazioni di Huawei continuano ad aumentare e migliorare di versione in versione.

Se i Huawei Mobile Service stanno man mano trovando la quadra per sopperire alla mancanza dei servizi GMS, ecco che anche le applicazioni dell’ecosistema Huawei iniziano a diffondersi e Huawei Petal Maps sbarca ufficialmente anche su iPhone e iPad offrendo il sistema di navigazione di Apple anche sul sistema operativo concorrente.

Apple Mappe è il navigatore e sistema di mappe di Apple, integrato di default su iOS e iPadOS mentre da tempo è presente anche Google Maps ed ora è sbarcato anche Huawei Petal Maps per offrire una navigazione completa ed efficiente sotto ogni punto di vista.

Huawei Petal Maps arriva ufficialmente su iPhone (iOS) ma funziona anche se non con la grafica completamente riadattata su iPad (iPadOS) ed offre mappe di oltre 160 nazioni in tutto il mondo e come al solito permette la navigazione stradale con molteplici opzioni di navigazione, visualizzazione in 3D, zoom, spostarsi nella mappa e molto altro.

Funzionalità principali Huawei Petal Maps per iPhone/iPad

  • Navigazione mappa Supporta la visualizzazione del traffico in tempo reale, la navigazione in visualizzazione 2D/3D e operazioni interattive come zoom, spostamento, inclinazione e rotazione.
  • Ricerca sulla mappa Con un enorme database di PDI, trovare luoghi è più facile che mai. Basta cercare parole chiave per trovare luoghi sulla mappa. Puoi anche toccare le icone delle categorie sotto la barra di ricerca per trovare i luoghi consigliati nelle vicinanze.
  • Navigazione I dati sul traffico in tempo reale ti aiutano a scegliere un percorso più veloce ed evitare gli ingorghi. L’app riprogramma rapidamente il tuo percorso e ristima l’orario di arrivo ogni volta che ti allontani dal percorso consigliato.

Dove scaricare Huawei Petal Maps per iPhone/iPad

Petal Maps è disponibile per i dispositivi iOS, iPadOS e macOS direttamente su Apple App Store ed è completamente gratuito. Potete scaricarlo cliccando sul link seguente e finalmente abbiamo un’altra valida alternativa ad Apple Mappe e Google Maps che hanno sempre il dominio tra i navigatori su Android e iOS.

Download Petal Maps – GPS & Navigation per iPhone

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.