Grazie alla tecnologia HarvestFresh di Beko nei frigoriferi di nuova generazione frutta e verdura avranno la luce come quella del sole
Beko e il frigorifero con “luce solare” incorporata che promette cibi più genuini grazie all’esclusiva tecnologia brevettata. HarvestFresh, questo il nome della nuova tecnologia permetterà di avere una particolare luce che durerà tutte le 24 ore con un cambio cromatico per simulare la luce solare. Questa l’innovativa tecnologia che promette cibi più salutari.
Beko, forte di attente analisi di laboratorio, ha assicurato che misurando i livelli di Vitamina C e Vitamina A in pomodori e peperoni, sono risultati più longevi della controparte non “illuminata”. Lo stato di conservazione sarebbe di ben 7 giorni maggiore rispetto alle versioni senza la nuova tipologia di illuminazione.
Il cambio cromatico seguirebbe l’arco delle 24 ore, offrendo dall’alba al tramonto un cambio di illuminazione in base all’ora del giorno, offrendo una situazione simile alla giornata solare, ma senza essere esposti ad agenti atmosferici.
Infatti secondo Intertek, azienda che ha effettuato i test, grazie a questo tipologia di luce le vitamine vengono conservate più a lungo. Inoltre, Beko potrebbe aver sviluppato una particolare cassetto che varia in base al tempo trascorso, così da conservare i cibi nel migliore dei modi.
Il chief markeing officer, Zeynep Yalim Uzun, conferma:
Crediamo e sosteniamo con passione l’idea che tutti i prodotti debbano soddisfare il benessere dei consumatori. Consapevoli che è molto difficile mantenere una alimentazione sana, cerchiamo di produrre dispositivi che possano facilitare la vita ai nostri clienti.
I primi frigoriferi con questa nuova tecnologia di Beko, potremmo vederli nella gamma 2020 ad un prezzo non comunicato.
Lascia un commento
Visualizza commenti