Defunto il progetto Evil King Media per via dei continui attacchi delle autorità e delle app rivali
Evil King Media, la nota app che permetteva di vedere di tutto in streaming e gratis, ha chiuso definitivamente. Il progetto, ormai abbandonato da diversi mesi, ora è ufficiale, è morto per sempre, con il sito web non rinnovato e lo sviluppatore che ha gettato la spugna. Una pessima notizie per chi usava questa fantastica applicazione.
A poco più di 3 mesi dall’ultimo aggiornamento, Evil King Media ha chiuso senza più aggiornamenti di nessun tipo e liste IPTV non funzionanti. Da circa due giorni il sito web ufficiale del progetto EvilKingMedia.com non funziona più perché non è stato rinnovato e dunque da agosto 2020, la spettacolare app Android di Evil King Media non funzionerà più.
La famosa app IPTV che permetteva di vedere non solo film e serie TV in streaming gratis ma anche contenuti in diretta dei canali più famosi sport, Champions League, Serie A, Formula 1, NBA, Moto GP e molto altro ha chiuso per sempre.
Probabilmente per le forti pressioni delle TV satellitari come SKY e del digitale terrestre, ha dovuto abbandonare lo sviluppo di questa fantastica applicazione che era attiva da tantissimi anni. Una notizia che ha gettato nello sconforto in moltissimi utenti.
Inoltre chi frequenta gli ambienti dello streaming illegale, ha sempre visto Evil King Media riempito di fango addosso da app rivali, forse perché l’applicazione era troppo completa e dava fastidio ad altri che volevano avere la meglio su un’app ai limiti della perfezione.
Evil King Media addio
Purtroppo è un addio, gli sviluppatori hanno chiarito che il progetto è morto e non verrà continuato. Speriamo solo che chi ha gestito il tutto abbia lasciato tutto in altre mani, e magari qualcuno di capace possa riprendere il progetto e riportarlo in vita.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti