Tranquilli Evil King Media non chiude ma in questi giorni sta subendo numerosi attacchi
Diversi attacchi DDOS e numerose minacce ricevute nei giorni scorsi, sopratutto da diretti concorrenti di app che permettono lo streaming gratuito stanno minando la salute di Evil King Media. EKM non chiuderà ma sicuramente il lavoro del team che la sviluppa sarà sempre costante nel tempo anche se molti stanno remando contro.
Infatti da sempre le varie app per lo streaming gratuito di calcio, sport, film, serie TV e documentari lottano tra di loro e si rubano link e idee che poi sfociano anche in attacchi diretti sia verbali che software. Le app sono sviluppate sempre da team rivali e che si fanno anche un guerra sporca per avere la meglio.
E’ quello che sta accadendo ad Evil King Media, di gran lunga l’applicazione più utilizzata su Android che permette di vedere tutto in streaming e gratis. Si perchè in questi giorni EKM sta subendo un attacco senza precedenti e che potrebbe portarla alla chiusura, ma con l’intero team che sta lavorando per ripristinare tutto.
Evil King Media non chiude
Evil King Media non chiude, state sereni ma in questi giorni molti link potrebbero non funzionare perché sono in corso attacchi hacker diretti a scardinare la struttura di EKM. L’annuncio che dal 16 dicembre l’applicazione avrebbe smesso di funzionare era solo un gioco ed uno scherzo (anche se qualcuno ci ha abboccato) e l’app continuerà a funzionare.
Al momento il sito web evilkingmedia.com è offline ma ritornerà on line a breve, molti link dell’app Evil King Media sono fuori uso, ma lo sviluppatore è già a lavoro per ripristinare le complete funzionalità. EKM non smetterà di funzionare, almeno a breve e con le prossime release verranno introdotte nuove funzionalità.
Vi terremo aggiornati sull’evoluzione delle situazione di Evil King Media che comunque al momento prosegue la sua attività di fornire l’accesso allo streaming gratuito a tutti.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti