Il Prime Day 2020 di Amazon sarà spostato ad inizio ottobre 2020 con la data già confermata
Manca solo l’ufficialità ma l’Amazon Prime Day 2020 sarà rinviato al 13-15 ottobre 2020 secondo un report interno pubblicato da Business Insider. Il Prime Day 2019 si era tenuto a metà luglio ma quest’anno, anche visti i notevoli problemi derivanti dal virus, molto probabilmente la data autunnale dovrebbe essere quella giusta, spostando tutto per l’inizio del primo freddo anche per riempire i magazzini.
LEGGI ANCHE: PRIME DAY 2020 UFFICIALE IL 13 E 14 OTTOBRE: ED AMAZON REGALA 10 EURO
L’edizione del 2020 sebbene sia ancora distante circa 3 mesi, è già in serio rischio, visto che l’intera struttura di Amazon è già messa in crisi per il Coronavirus, e rimettere in piedi tutto quando ancora è ancora in una situazione molto critica, sarebbe una follia per non mettere in pericolo la salute dei lavoratori e delle persone che acquistano.
E’ Business Insider a riportare la notizia, come l’Amazon Prime Day 2020 è stata rinviata al 13-14 ottobre 2020, spostando tutto ad inizio ottobre e al momento c’è la data ufficiale comunicata da Amazon. Sicuramente Amazon non si farà scappare il grande evento mondiale che genera un sacco di affari per il gigante americano.
Amazon Prime Day 2020: Nuova data
Al momento la comunicazione ufficiale da parte di Amazon fissa il Prime Day di quest’anno ad ottobre, anche perché l’emergenza Coronavirus è appena rientrata in quasi tutto il mondo. Se però la data di ottobre è sicura aspettiamo la miriade di offerte che inizieranno da settembre e smetteranno anche dopo Natale 2020.
- 13-14 ottobre 2020
La data è quella comunicata e si va quasi a sovrapporre con il Black Friday 2020,, fissato per il 27 novembre 2020. Dunque il tutto si tradurrebbe in ben 2 mesi di offerte pazze che sicuramente faranno contenti gli utenti che potranno usufruire degli sconti anche non solo su Amazon ma su altri store.
La sicurezza prima di tutto, ma dovete sapere che lo scorso anno Amazon ha attivato un giro d’affari di circa 2 miliardi di dollari, e quindi Amazon cercherà di riproporre il Prime Day a tutti i costi, quando tutto questo sarà finito. Ma sia per quanto riguarda la sicurezza dei lavoratori, la congestione dei corrieri e l’allarme virus ancora prepotente dovrebbero far saltare di qualche settimana il grande vento di festa per tutti i clienti Prime.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti