L’idea di un designer con il classico bikini che si completa con una mascherina in tinta. Ecco il TRIKINI
Si chiama Tiziana Scaramuzzo, Romana di 45 anni, ed è una designer di Falconara Marittima in provincia di Ancona, che ha ideato il Trikini, una costume da usare per l’estate 2020 che oltre ad avere la classica mutanda e reggiseno ha una mascherina in coordinato con il resto del costume.
L’idea è venuta in questo momento di grave crisi, dove pian piano si ritornerà alla normalità anche se non tutto sarà come prima e le prossime ferie estive saranno il primo ritorno alla vita di prima anche se dovremo adattarci. Il costume per le donne è un abbigliamento essenziale, che al classico bikini si arricchisce nella moda mare 2020 anche della mascherina in tinta con il resto del costume.

L’idea nata per gioco, ha ottenuto un discreto successo, ed ora in rete non si fa altro che parlare di questo Trikini che nel bene e nel male potrebbe diventare molto reale e non solo un’idea di marketing. Pubblicata sui canali social una immagine che mostrava il bikini con annessa mascherina in tinta, con la stessa trama della stoffa usata per la parte inferiore ed il gioco è fatto, così è nato il Trikini.
Il negozio artigianale dove lavora Tiziana, ora produce mascherina in tessuto lavabile con una tasca interna dove poter inserire i filtri certificati. Il tutto è stato riconvertito per esigenze di mercato, con le mascherine che sono richiestissime e l’idea di abbinarla al due pezzi classico, è davvero geniale visto che al mare nel bene e nel male ci andremo anche se in maniera limitata e in sicurezza.
Speriamo che la situazione si normalizzi quanto prima ma è un’idea che tutti dovremo prendere in considerazione anche alla luce delle non buone notifiche che arrivano e con l’estate ormai alle porte, tra un paio di mesi tutte le donne con il Trikini e gli uomini con il Bikini, pantalone e mascherina.
Lascia un commento
Visualizza commenti