Trapelati in rete i primi disegni di Huawei P40 e P40 Pro. Bordi assenti, fotocamera rettangolare e molto altro
Trapelati online i render del nuovo P40 di Huawei, che dovrebbe essere annunciato a marzo 2020. I render sono stati creati partendo dalle cover trafugate dai disegni tecnici, ma che confermano il modulo con 4 fotocamere ad L ed un grande blocco rettangolare a racchiuderle insieme al flash a LED.
Huawei, BAN a parte, prosegue i lavori sul suo nuovo top di gamma, che dovrebbe vedere la luce tra 3 mesi circa, e visti gli ultimi risvolti tra USA e Cina, potrebbe anche arrivare sul mercato con i servizi Google. Questo però non è un impedimento sulla progettazione del nuovo top di gamma che avrà caratteristiche tecniche da far impallidire gli avversari.
Il P40 di Huawei verrà presentato a Parigi, ma già adesso possiamo avere un’idea sul design dai render appena trapelati in rete. P40 e P40 Pro saranno molto simili, cambieranno le dimensioni dei display, 6.1-6.2 e 6.5-6.7 pollici rispettivamente, e curvo in modo molto particolare, quasi a 90 gradi.
Molto probabilmente non ci sarà il notch, ma sarà presente la presa USB C, il carrellino per la SIM ed in basso la griglia per gli altoparlanti. Tutto sarà puntato sul comparto fotografico, con probabilmente un nuovo sensore, Sony o Samsung di grandi dimensioni, uno tele da 2x ed un periscopio per raggiungere uno zoom da 5x senza perdere in qualità.
Tra le altre caratteristiche troveremo un display con aspect ratio vicino al 100%, sblocco 3D e doppia fotocamera anteriore, ricarica wireless ed un batteria di grandi dimensioni. Staremo a vedere se ci saranno caratteristiche uniche non ancora svelate.
Huawei dunque non si ferma e con il P40 vuole ancora stupire dopo che le precedenti generazioni hanno sempre ottenuto ottimi risultati. Appuntamento a marzo per uno dei dispositivi più attesi dell’anno, e se la situazione BAN dovesse calmarsi, un serio candidato a top di gamma migliore del 2020.
Lascia un commento
Visualizza commenti