E’ sufficiente pagare 13,99 euro al mese per avere un profilo Instagram a prova di hacker e non solo
Sembra pazzesco, ma Meta non sa più come far monetizzare i suoi social network e se ne inventa a ripetizione pur di guadagnare da ogni dove. Ora è il turno del profilo Instagram e Facebook a prova di hacker, ma che con la sicurezza non ha nulla a che fare.
Cos’è Meta Verified?
Infatti nasce Meta Verified che è un nuovo servizio di Meta, che permette di avere una persona fisica, per ricevere assistenza sull’account Facebook e Instagram, e che di fatto permette di interagire con una persona in carne ed ossa.
L’assistenza è dedicata alla gestione dell’account, anche per problemi di furto di account, di identità o account registrati a nostro nome. Infatti è noto che l’assistenza di Facebook ed Instagram, una volta inviata la richiesta tramite i form ufficiali, restano inevase e parcheggiate senza che qualcuno le prenda in gestione.
Ecco che Meta Verified vi permetterà di avere un’assistenza diretta per verificare il vostro account e risolvere tutti i problemi in caso di furto o accesso non autorizzato. Meta Verified include anche la spunta blu con verifica dei documenti di identità per collegare l’account alla persona reale.
Quanto costa Meta Verified?
Il prezzo da pagare è elevato, infatti Meta Verified costa 13,99 euro al mese se sottoscritto dal web, e ben 16,99 euro se sottoscritto dall’app Android o iOS (sono i costi applicati da Google ed Apple sui rispettivi store), e che tra le funzionalità di avere un’assistenza dedicata, c’è anche la spunta blu di verifica.
Quanto arriva Meta Verified in Italia?
Meta Verified è già disponibile da marzo negli Stati Uniti e da inizio anno in Nuova Zelanda e Australia e a brevissimo è stata annunciata la disponibilità globale dove arriverà in molti mercati, Italia inclusa dove potrebbe arrivare nelle prossime settimane.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti