Nothing Phone (1) è finalmente ufficiale. In attesa di provare lo smartphone, ecco gli sfondi ufficiali da scaricare
Il Nothing Phone (1) è stato annunciato il 12 luglio 2022 e sebbene sarà disponibile in scorte limitate sin da fine luglio, in molti aspetteranno questo software per capire se ci sono le basi per l’azienda Cinese si continuare nel progetto passando da piccola startup a grande realtà del panorama degli smartphone mondiali.
LEGGI ANCHE: NOTHING PHONE (1) È UFFICIALE: DISPONIBILITÀ E PREZZI
Prima del suo lancio ufficiale al pubblico, che inizierà dal 21 luglio, sono trapelate tutte le informazioni e grazie al firmware pubblicato in rete è stato possibile estrarre anche i quattro sfondi inclusi all’interno dello smartphone. Gli sfondi filanti corrispondono all’estetica del design del Phone 1.
Se pensi che possono star bene anche sul tuo dispositivo, puoi scaricarli dal link alla fine di questo articolo. o salvarli dalle foto a dimensione reale pubblicate di seguito. Nel frattempo, il Nothing Phone 1 è stato annunciato il 12 luglio 2022 alle ore 17.00 durante l’evento dal vivo intitolato “Return to Instinct” inviato in streaming su YouTube.




Per quanto riguarda le specifiche del dispositivo, le indiscrezioni hanno ampiamente svelato tutto. Il Nothing Phone 1 sarà un telefono di fascia media con lo Snapdragon 778G Plus sotto il cofano. Davanti c’è un display AMOLED FHD + 120Hz con 8/12 GB di RAM e 128/256 GB di memoria interna.
Avrò una batteria da 4.500 mAh con ricarica da 33 W, una fotocamera selfie da 16 MP e una camera principale da 50 MP. Una delle cose più uniche del Nothing Phone 1 è la sua interfaccia Glyph . Il dispositivo sfoggia numerosi LED sulla cover posteriore che si accendono per chiamate in arrivo, notifiche, ricarica e altro.
Ecco il link dove scaricare gli fondi ufficiali di Nothing Phone (1).
Download Wallpaper ufficiali Nothing Phone (1)
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti