TikTok lancia un nuovo programma per far monetizzare i creators che pubblicano sulla piattaforma social. Ecco TikTok Pulse
Ogni giorno sono creati e condivisi miliardi di contenuti su TikTok. Proprio per alzare la qualità delle creazione che i vari creators ed influencer in tutto il mondo, TikTok lancia il programma TikTok Pulse che mette al centro la creazione di contenuti esclusivi con un sistema remunerativo.
TikTok Pulse è una nuova soluzione pubblicitaria che consente agli inserzionisti di posizionare il proprio marchio accanto ai contenuti principali nel feed Per te. TikTok Pulse è progettato per offrire ai marchi gli strumenti e i controlli per far parte di questi momenti e tendenze quotidiane che coinvolgono la community.
Cos’è TikTok Pulse?
I marketer di oggi sono alla ricerca di opportunità per essere al passo con i momenti culturali rilevanti. L’obiettivo è creare strumenti creativi per far scoprire i marchi e connettersi con le comunità più ampie che li circondano e pubblicizzarle direttamente nel nostro video in primo piano.
TikTok Pulse pone i marchi al centro delle community di TikTok e accanto ai contenuti di tendenza che guidano la conversazione e l’azione. Su TikTok, i momenti portano a movimenti e i marchi ora possono attingere a questi momenti mentre condividono sulla piattaforma.
Cosa è possibile fare con TikTok Pulse?
- Aumentare l’esposizione del marchio apparendo accanto ai contenuti più accattivanti TikTok Pulse mette i marchi esattamente dove devono essere, tra il 4% dei migliori video su TikTok.
- Promuovi il coinvolgimento Dagli ultimi trucchi di bellezza ai consigli di stile solo su TikTok, dai momenti indimenticabili dei playoff ai migliori programmi TV in arrivo, TikTok offre 12 categorie di Pulse in cui i marchi possono inserire i loro annunci accanto a quelli più rilevanti dal punto di vista del contenuto.
- Sentiti al sicuro con le misurazioni dell’idoneità del marchio Viene garantito che gli annunci TikTok Pulse sono eseguiti accanto ai contenuti verificati con il più alto livello di idoneità del marchio applicato sulla piattaforma. Ulteriori strumenti di misurazione post campagna come l’idoneità del marchio di terze parti e la verifica della visibilità sono offerti agli inserzionisti.
Chi può usare TikTok Pulse?
Al momento possono accedere a TikTok Pulse i creatori e gli editori con almeno 100.000 follower che saranno idonei nella fase iniziale di questo programma. Al momento solo alcuni mercati (non definiti) aderiranno al nuovo programma di monetizzazione di TikTok e tra queste potrebbe esserci l’Italia.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti