Trovare l’anima gemella sarà facile con Facebook Dating che sferra l’attacco a Tinder per trovare la fidanzata o fidanzato conoscendo sempre più persone
Anche Facebook avrà il suo Tinder, si chiama Facebook Dating e permetterà di conoscere persone facilmente, proprio come accade sul noto servizio disponibile da tempo. Dopo diverse indiscrezioni, nasce Dating, la prima vera alternativa a Tinder, che permetterà di trovare l’anima gemella confrontarsi, chattando, cercando per gusti e molto altro. L’adesione al servizio sarà opzionale e privacy e sicurezza restano chiuse dentro Dating senza diffondersi su Facebook.
Sarà possibile importare e personalizzare i dati da Facebook, impedire la visibilità di Facebook Dating agli amici degli amici, potremo scegliere quali immagini condividere da Instagram su Dating e molto altro. Insomma sarà un ambiente separato se lo vorremo, oppure potremo allo stesso tempo condividere le nostre ricerche su Facebook da Dating.
Facebook e Dating non si parleranno, sarà presente la funzionalità di Secret Crush, cotta segreta, per annunciare la tua cotta e vedere se è ricambiata.
Tinder ora ha un rivale agguerrito che potrebbe fare davvero molta paura perché ha le potenzialità di oltre 2 miliardi di persone iscritte a Facebook, che grazie a tutti i dati personali caricati sul social network blu potrebbe già spingere molto su pubblicizzare Dating in modo insistente tra i single di cui già conosce tutta la loro vita.
Quanto costerà Facebook Dating?
Come al solito il prezzo sarà gratuito, almeno per accedere al servizio, mentre poi per acquistare funzionalità aggiuntive sarà richiesto un pagamento ma al momento non abbiamo dettagli in merito.
Disponibilità Facebook Dating
Facebook Dating sarò disponibile inizialmente in Argentina, Bolivia, Brazil, Canada, Chile, Columbia, Ecuador, Guyana, Laos, Malaysia, Mexico, Paraguay, Peru, Filippine, Singapore, Suriname, Thailand, Uruguay, e Vietnam e solo dal 2020 arriverà in Europa con possibile debutto globale solo per fine anno prossimo.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti