Qualche giorno fa ho ricevuto la mail che trovate in questo articolo indicando che la mia iscrizione al servizio Amazon Prime non si rinnoverà se non uso i servizi. Ma cosa vuol dire?
Se anche voi avete ricevuto una mail con l’oggetto che trovate in questo articolo sicuramente avete fatto qualche ricerca sul web per capirne di più, ma siccome non si trova nulla, vi spiego io cosa vuol dire, se vi dovete preoccupare e cosa dovete fare.
La mail di Amazon è abbastanza minacciosa, almeno nel titolo ed in alcuni passaggi del messaggio, che trovate integralmente di seguito, ed in molti mi hanno chiesto se Amazon può interrompere il servizio Prime se non lo utilizziamo.
Beh la mail che trovate di seguito non è altro che un avvertimento in modo diretto da parte di Amazon, ad invitarti ad utilizzare tutti i servizi dell’abbonamento Prime, che non sono solo quelli delle spedizioni veloci, ma anche il caricamento illimitato delle foto su Amazon Photos, accesso in anteprima alle offerte e molto altro.
Insomma se anche voi vi siete allarmati alla ricezione della mail da parte di Amazon, non dovete preoccuparvi, perché Amazon non interromperà l’iscrizione a Prime senza il vostro consenso, ma vi pubblicizza tutti i servizi inclusi nell’abbonamento.
Usa i vantaggi Prime per mantenere la tua iscrizione
Gentile Francesco,
Vogliamo assicurarci che tu stia usufruendo dei vantaggi Prime e abbiamo notato che di recente non hai usato i benefici Prime.
La tua iscrizione include l’accesso a vantaggi esclusivi riservati ai membri, tra cui:
•Consegna rapida e illimitata: consegna in giornata, in un giorno o in due giorni su milioni di articoli idonei
•Offerte esclusive: risparmi e sconti solo per i clienti Prime
•Prime Video: Amazon Originals, film ed eventi in diretta su Prime Video
•Amazon Music: oltre 100 milioni di brani + i migliori podcast senza pubblicità su Amazon MusicLa tua iscrizione si rinnoverà in data 17 dicembre 2024. Se non userai i nostri vantaggi entro tale data, interromperemo automaticamente la tua iscrizione e non la rinnoveremo. Potrai iscriverti nuovamente in qualsiasi momento.
Ti ringraziamo di essere un cliente Prime,
Servizio clienti Amazon
Sicuramente ho dovuto leggere la mail un paio di volte per capire il senso, ma alla fine è abbastanza chiaro che Amazon sa che non uso tutti i servizi offerti dal piano Prime, e vuole invitarmi ad utilizzarli perché alla fine li ho sempre pagati.
Lascia un commento
Visualizza commenti