CMF Phone 2 è ufficiale nella sua versione Pro. Presentazione a fine aprile

CMF Phone 2 Pro

CMF, sub-brand low cost di Nothing, arriva sul mercato con il suo secondo smartphone Android. Cosa sappiamo su CMF Phone 2 Pro

CMF con un teaser annuncia l’uscita di CMF Phone 2 che diventa Pro arricchendo il suo hardware di una fotocamera in più ed una finitura rivista, anche se resta sempre l’anima di CMF, con dispositivi economici ma molto ben ottimizzati a livello software.

CMF Phone 2 Pro è il nuovo medio gamma di CMF, il sotto brand di Nothing che produce smartphone ed accessori a basso costo, ma belli di design e con poche rinunce a livello di scheda tecnica, restando in ogni ambito le migliore scelte a livello di rapporto qualità/prezzo.

CMF si è dimostrata sempre avanti anche con dispositivi economici, dove ha sviluppato sul primo Phone 1 un sistema di aggancio per gli accessori sul retro, che dovrebbe essere disponibile anche sul Phone 2 Pro, ma verrà rivisto a livello estetico, con bordi arrotondati ed un retro in materiale “particolare” che potrebbe non essere la semplice plastica ma una sensazione al tatto differente.

Speriamo solo che il CMF Phone 2 Pro non sia tanto uguale al Nothing Phone (3a) Pro, sia come prezzo che come caratteristiche, così da non incontrare il favore del pubblico oppure di far calare le vendite del fratello, o meglio del cugino, maggiore.

Il primo CMF Phone 1 debuttò al prezzo di 239 euro, e forse con la dicitura Pro si potrebbero superare i 300 euro, e così non diventerebbe più un dispositivo economico, ma di fascia media, con un’altra fascia di mercato, forse proprio quella di Nothing.

Data di uscita CMF Phone 2 Pro

CMF Phone 2 Pro verrà annunciato il 28 aprile alle 15:00 italiane in un evento che sarà possibile seguire anche online dove vedremo anche la presentazione di tre auricolari CMF Buds 2Buds 2a e Buds 2 Plus e forse qualcos’altro.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.