Buon 2020 da HowTechIsMade

Immagine Buon 2020

Auguri di un felice anno nuovo da HowTechIsMade

Tantissimi auguri di un buon anno 2020 da HowTechIsMade, che poi sarei io Francesco, che sono il fondatore del sito che parla di tecnologia. Il 2019 per me è stato l’anno della svolta (in ambito tecnologico) con il lancio del sito HowTechIsMade, dominio comprato oltre 1 anno fa, a giugno compro e configuro il server e l’1 ottobre 2019 lancio ufficialmente il nuovo sito.

In un mondo, quello dei blog, cercherò di distinguermi dalla massa per non avere peli sulla lingua, scrivere nel modo più chiaro possibile. Ma anche scrivere gli articoli che mi chiederete voi e sopratutto con estrema trasparenza da parte mia verso di voi con cui voglio instaurare un canale diretto.

Partito in sordina ma dopo 3 mesi di duro lavoro, contiamo già quasi 8.000 visitatori unici al mese, con 22.000 pagine visualizzate. Pochi pochissimi ma i risultati si vedranno nel 2020, anno in cui vorrò scrivere di più e al meglio con articoli difficili da trovare in giro.

E’ ancora tutto un work in progress, ma gestendo server con configurazione e manutenzione, grafica, contenuti e social devo ancora trovare il modo di cercare di fare tutto e bene ma nei prossimi mesi sono previste molte novità. Sto lavorando al nuovo design del sito (il secondo in meno di sei mesi) e tutti i più grandi eventi mondiali dedicati alla tecnologia da seguire in diretta.

Consigliatemi, criticatemi, commentate, scrivetemi e io vi sentirò, tutte le voci anche quelle negative vanno bene così da crescere al meglio tutti insieme. Voglio creare un portale unico di accesso dove trovare tutto ciò che vi serve con dubbi, domande e soluzioni pronte e facili da leggere.

Voi siete la mia ispirazione, voi che mi leggete ogni giorno, voi che mi chiedete gli articoli, voi che commentate e voi che mi seguite su tutti i canali social. A VOI auguro un 2020 scoppiettante.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.