Condivise in rete le prime foto del Galaxy S24 Ultra. E’ uguale all’S23 Ultra, solo un po’ più squadrato
Il prossimo Galaxy S24 Ultra dovrebbe essere presentato a gennaio 2024 ma in rete sono comparse già le prime foto reali. A quanto pare, qualcuno su X (ex Twitter) ha messo le mani sul vero Galaxy S24 Ultra e ha pubblicato alcune foto.
Le foto qui sotto condivise dall’utente @DavidMa05368498 ) mostrano il vero Galaxy S24 Ultra in alcune foto in mano di una persona fisica. Presumibilmente, questa non è un’unità falsa, ma è veramente reale. È il vero fiore all’occhiello che Samsung intende presentare a gennaio.
LEGGI ANCHE: Android 14 sui Samsung Galaxy: Ecco le date ufficiali
Le foto seguenti mostrano dunque il nuovissimo Galaxy S24 Ultra nelle prime foto reali che svelano il design del prossimo top di gamma Samsung che assomiglia terribilmente alla precedente versione, con piccole modifiche ai lati, ma poca roba.
Le foto rivelano un flagship con pannello posteriore e schermo completamente piatto, il che è una bella sorpresa ed ha sempre la S Pen integrata. Sembra che Samsung abbia finalmente accoppiato la S Pen con un display che non si curva attorno ai bordi, il che dovrebbe aiutare l’esperienza dell’utente.
Il Galaxy S24 Ultra rappresenta un passo evolutivo
Similmente al Galaxy S23 Ultra, il prossimo modello ha ritagli individuali per la fotocamera sul pannello posteriore e un ingombro quadrato. La struttura in metallo del Galaxy S24 Ultra ha bordi leggermente arrotondati ma più squadrati rispetto alla precedente versione.
I bordi superiore e inferiore sono piatti, proprio come il Galaxy S23 Ultra, il bordo destro ospita il pulsante di accensione e il tasto del volume e l’antenna. Secondo voci recenti, Samsung intende svelare la serie Galaxy S24 il 17 gennaio durante un evento Unpacked a San Hose, in California.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti