Arriva la Farmacia online di Amazon: Ecco Amazon Pharmacy

Amazon Farmacia

Amazon Pharmacy è la farmacia online di Amazon con sconti fino all’80% sui farmaci generici e altro

Amazon Pharmacy (Amazon Farmacia) permetterà di comprare anche farmaci online rivoluzionando di fatto un mercato che vale miliardi di dollari e che in un sol colpo ha affondato i titoli in borsa dei maggiori colossi del settore farmaceutico. Parliamo della più grande rivoluzione in ambito medico che vede la farmacia completamente cambiata in un mondo che va tutto online.

Amazon è l’ammazza negozi così come li conosciamo adesso il tutto in favore in una gestione della logistica ai massimi livelli, con sconti incredibili che possono arrivare anche fino all’80%, votando la classica farmacia disseminata su tutto il territorio portandola online. Amazon Pharmacy offrirà sconti importanti sui prodotti acquistati dagli abbonati Prime senza assicurazione sanitaria (Stati Uniti).

Amazon Pharmacy

In borsa è un’ecatombe per le maggiori aziende del settore come Cvs che perde l’8,91%, Rite Aid il 17% e Walgreens Boots Alliance il 9,17%, mentre c’è il titolo Amazon che invece vola alla grande che fa segnare un passo importante verso il suo nuovo massimo storico. Gli sconti importanti ed una campagna di marketing di massa unita a spedizioni veloci potrebbero dare il successo alla farmacia online di Amazon.

Amazon Pharmacy

Al momento Amazon Pharmacy opererà solo negli Stati Uniti ed offrirà sconti fino all’80% sui farmaci generici acquistati direttamente online dagli abbonati Prime senza assicurazione sanitaria. Non è stato comunicato o lasciata alcuna informazione sul lancio globale o in altre nazioni del mondo ma è molto facile che nei prossimi anni arrivi ovunque (Italia inclusa).

Amazon Farmacia, userà la stessa struttura delle consegne dedicata ai clienti Prime, con consegne velocissime, anche in due ore, ed usando anche opportune celle di contenimento per farmaci più delicati. Al momento dunque la funzionalità sarà disponibile negli Stati Uniti ma nel 2021 potrebbe arrivare anche in altre parti del mondo.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.