Per tutti gli acquisti fatti su Amazon dall’1 ottobre fino al 31 dicembre 2020, sarà possibile effettuare il reso fino al 31 gennaio 2021
Amazon non è solo pressi bassi e velocità di spedizione ma anche un catalogo immenso e sopratutto assistenza. Il top è quello di offrire l’assistenza e pratiche di reso che nessuno store online e fisico è in grado di offrire e per il prossimo Prime Day e sopratutto Natale 2020, proprio per permettere a tutti di fare regali con calma, estende i periodi di reso.
LEGGI ANCHE: ARRIVA PREPARATO AL PRIME DAY CON QUESTO CARICO DI BUONI SCONTO
Ecco che per tutti gli acquisti fatti dall’1 ottobre al 31 dicembre 2020 si avrà la possibilità di restituirli entro il 31 gennaio 2021, insomma per ben 4 mesi potremo restituire i nostri prodotti acquistati su Amazon se ci ripensiamo oppure se abbiamo fatto un regalo e non è piaciuto. Una ottima iniziativa per comprare su senza preoccuparci di eventuali difetti, gusti o qualcosa di errato.

La modifica cade proprio in un periodo che tra Prime Day e Natale, condito in mezzo tra Black Friday e Cyber Monday si preannunciano 3 mesi di offerte. Di solito questo periodo è limitato a 30 giorni ma ora per permettere a tutti di acquistare, anche regali, di poterli restituire se c’è qualcosa che non va o il regalo non è piaciuto.
In occasione delle festività natalizie 2020, gli articoli restituibili spediti tra il 1° ottobre e il 31 dicembre 2020 potranno essere resi fino al 31 gennaio 2021.
Attenzione sui resi: Leggi qui
LEGGI ANCHE: PRIME DAY 2020 UFFICIALE IL 13 E 14 OTTOBRE: ED AMAZON REGALA 10 EURO
Noi vi consigliamo di comprare prodotti con la dicitura “venduto e spedito da Amazon” che sicuramente sono coperti dalla garanzia dei 4 mesi di reso mentre il Marketplace non concorre a questa opportunità ed è più difficile ottenere il resto ed anche i soldi indietro in caso di problemi. Controllate dunque dove acquistate il prodotto così da essere protetti da eventuali errori o problemi.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti