Amazon rinnova quasi completamente la gamma Amazon Echo con tante novità, nuovi prodotti e i vecchi migliorati
Amazon amplia e potenzia la sua gamma di dispositivi compatibili con Alexa annunciato diversi dispositivi della gamma Echo. Echo 2019, Echo Flex, Echo Dot con orologio ed Echo Studio che si aggiungono all’ecosistema creato da Amazon con una serie di dispositivi ancor più belli, funzionali ed economici.
Andiamoli a scoprire in dettaglio con tutti i dispositivi Amazon Echo che sicuramente saranno oggetto di promozione durante il prossimo Black Friday 2019 che si terrà a fine novembre e quindi invaderanno le nostra case con un hardware di livello portando la domotica e gli assistenti vocali in casa senza spendere una fortuna.
Nuovi dispositivi Echo 2019
- Echo Nuovo Echo in tessuto con nuovo design e suono migliore. Prezzo di 99,99 euro.
- Echo Flex Il modo più economico per aggiungere Alexa in qualsiasi zona della casa. Un Echo con presa integrata e senza cavi. Prezzo di 29,99 euro.
- Echo Dot con orologio Il nuovo Echo Dot 2019 ora include un display luminoso LED per timer e sveglie. Prezzo a 69,99 euro.
- Echo Studio E’ il più potente Echo con suono migliore grazie ai cinque altoparlanti direzionali ed ha anche un hub integrato. Prezzo a 199,99 euro.
Amazon Echo Flex
E’ la novità della giornata, per soli 29,99 euro avrete la possibilità di avere Alexa in qualsiasi camera semplicemente collegandola alla presa della corrente. Ha i pulsanti per disattivare l’assistente vocale, una presa USB integrata ed ovviamente la cassa ed il led di funzione.
Amazon Echo 2019
Il nuovo Echo ha le stesse casse dell’Echo Plus, con woofer da 7.6 cm per un suono potente e pulito. Non ha l’hub zigbee che è sempre presente solo sul Plus ed Echo Studio. Rinnovato nel design, più curato, e nell’hardware ma sempre allo stesso prezzo di 99,99 euro.
Amazon Echo Studio
E’ il dispositivo di più alto livello della gamma Echo, è lo Studio, novità 2019 con un audio impressionante e hub zigbee integrato. Possiamo collegare una Fire TV Stick per riprodurre l’audio su Echo Studio e possiamo comandare i dispositivi domotici grazie all’hub zigbee integrato. Ecco la scheda tecnica per cui non c’è bisogno di commenti:
- Woofer da 13,3 cm
- 330 W di potenza massima
- Tweeter da 2,5 cm
- 3 altoparlanti midrange da 5 cm
- DAC a 24 bit
- Amplificatore di potenza con 100 kHz
- Dolby Atmos
- Sony 360 Reality Audio
Amazon Echo Dot con orologio
L’Echo Dot basilare, aggiunge un orologio a LED per indicare ora, timer, sveglie e temperatura esterna. Perfetto per il comodino ad un prezzo di 69,99 euro che migliora la precedente versione anche se l’hardware è sempre lo stesso. E’ la scelta migliore per chi si vuole avvicinare al mondo degli assistenti vocali.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti