Il famoso attivatore universale dei prodotti Adobe sembrerebbe arrivato al capolinea. Adobe Zii non riceverà aggiornamenti
AGGIORNAMENTO: A distanza di quasi due anni dall’ultimo aggiornamento Adobe Zii ha ricevuto una nuova versione che permette di craccare anche le ultime versioni dei prodotti Adobe in modo facile e veloce.
Alla fine doveva arrivare, con un solo aggiornamento nel 2022, e due nel 2021, il famoso attivatore universale per tutti i programmi Adobe, che ha fatto la storia delle crack di Photoshop per MAC, Premiere per MAC e per tutti i software Adobe CC per MAC, Adobe Zii, è stato abbandonato.
LEGGI ANCHE: TUTTO SU ADOBE ZII
Il progetto sebbene non sia ufficialmente chiuso, ci è stato riferito che lo sviluppatore ha gettato la spugna, troppe nuove versioni rilasciate nel tempo da Adobe, ed un attivatore che non riesce a stare al passo con l’evoluzione, e il tempo è ormai poco. Adobe Zii non smetterà di funzionare, ma già le nuove versioni rilasciate ad inizio 2022 sono difficili da attivare con questo programmino.
Lo storico programma che attivata tutte le versioni della suite Adobe CC, in modo facile e veloce, non verrà più aggiornato. In passato venivano rilasciate nuove versioni ogni mese, ora, Adobe Zii è un progetto abbandonato da ottobre 2021, con un solo aggiornamento correttivo rilasciato a febbraio 2022, ma che non risolveva alcun problema e aggiungeva compatibilità.
Un duro colpo per molti ma dovete sapere che la community è sempre molto attiva ed esiste già un validissimo sostituto di Adobe Zii, che si chiama ANTICC e che attiva tutte le versioni dei Adobe CC in un solo click, in modo automatico e senza sbattimenti, ed ovviamente gratuitamente.
Migliori Alternative ad Adobe Zii
Al momento in cui scriviamo, la migliore alternativa perfettamente funzionante ad Adobe Zii è “COME ATTIVARE ADOBE CC GRATIS PER SEMPRE SU MAC CON ANTICC” che promette faville ed un’automazione e compatibilità davvero estesa con tutti i software della suite Adobe e funziona sempre su tutte le versioni, anche quelle aggiornate.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti