Tutti i modi per scaricare Musica da Deezer

Deezer Home

Volete scaricare Musica in formato FLAC o MP3 da Deezer ma non sapete come fare? Ecco tutti i metodi funzionanti

Se vuoi ascoltare i brani da Deezer offline senza l’app Deezer o l’abbonamento a pagamento, sei nel posto giusto. In questo articolo, ti mostrerò alcuni modi diversi per scaricare musica da Deezer gratuitamente, non è richiesto alcun abbonamento a pagamento per seguire la guida.

Ho letto alcuni articoli che parlano di scaricare musica da Deezer, ma nessuno di questi vi permette di scaricare effettivamente da Deezer. I siti proposti dalla maggior parte delle guide che si trovano in giro, registrano la musica di Deezer, il che significa che la qualità è bassa e devi dedicare più tempo a scaricare una canzone rispetto alla sua durata.

Tutti questi metodi che sto per mostrarti servono per scaricare musica direttamente dal server di Deezer, quindi puoi scegliere di scaricare MP3 a 320 kbps o scaricare musica FLAC a 1441 kbps da Deezer. Sia che utilizzi iPhone, telefono Android, MAC o Windows, qui troverai una soluzione.

Metodo 1: Scarica musica da Deezer con le scorciatoie Siri

Se stai utilizzando un dispositivo iOS, questo metodo è il migliore per te. Probabilmente hai sentito parlare di Comandi, che è stato lanciato nel 2018. L’app Comandi è disponibile solo da iOS 12 e versioni successive. Da iOS 13, Apple ha reso Comandi un’app di serie preinstallata sul tuo iPhone o iPad.

L’app Comandi può essere scaricata e utilizzata gratuitamente da AppStore. Una volta installato, puoi scaricare questo collegamento Deezer ++ (appena aggiornato per iOS 14) aprendolo in Safari. Quindi ti verrà chiesto di selezionare la qualità della musica per scaricare la musica, puoi selezionare MP3 o FLAC.

Successivamente, puoi semplicemente eseguire questa scorciatoia e inserire il nome di canzone o una parola chiave per scaricare musica sul tuo iPhone o iPad. Puoi anche copiare un collegamento da un brano di Deezer, un collegamento a un album o un collegamento a una playlist ed eseguire questo collegamento per scaricare direttamente la musica sul tuo dispositivo.

Per ora, l’app Comandi non funziona bene in background. È necessario eseguire Comandi in primo piano per garantire un download fluido e senza interruzioni. Quando si tenta di scaricare una playlist, si consiglia di utilizzare il metodo successivo, per non tenere bloccato il vostro dispositivo

Metodo 2: Scarica qualsiasi brano, playlist o album da Deezer sul PC

Poiché Deezloader Remix è stato interrotto, puoi utilizzare alcuni altri strumenti gratuiti dedicati per scaricare musica da Deezer. C’è D-FI, Deemix che può essere considerato come alternativa a Deezloader Remix. È disponibile per Windows, Android e Linux.

Puoi scaricare brani, album e playlist. Inoltre, puoi riprodurre in streaming la musica di Deezer gratuitamente all’interno di questa app. Una volta installato, puoi accedere dal browser web o da Deezer ARL Token. Di seguito, ti mostrerò come accedere con il codice ARL.

  • Passaggio 1. Vai su www.deezer.com e accedi al tuo account.
  • Passaggio 2. Fai clic con il pulsante destro del mouse e selezionare Ispeziona per aprire Strumenti per sviluppatori.
  • Passaggio 3. Fai clic su Applicazione e fai clic su Cookie nella scheda Applicazione.
  • Passaggio 4. Seleziona “www.deezer.com” e trova il cookie “arl” (dovrebbe essere lungo 192 caratteri).

L’interfaccia utente è piuttosto semplice. Una volta effettuato l’accesso, dovresti sapere come scaricare musica. Puoi anche modificare le impostazioni per decidere come salvare il file musicale scaricato.

Metodo 3: Scarica le canzoni di Deezer in MP3 su Android

Molti strumenti Deezer Downloader per Android sono stati rimossi. Al momento, puoi ancora utilizzare Deemix su Android per scaricare la musica di Deezer su MP3. Avrai bisogno dell’app Termux per eseguire alcuni comandi, quindi sarà un po’ complicato. Puoi seguire i passaggi seguenti per sapere come funziona.

Passaggio 1. Scarica l’app Termux dal Google Play Store. È un’app gratuita.

Passaggio 2. Apri l’app Termux e digita il comando seguente. Riceverai una richiesta per consentire l’accesso allo spazio di archiviazione e assicurati di toccare sulla voce”Consenti”.

termux-setup-storage

Passaggio3. Esegui i seguenti comandi uno per uno.

pkg install python
python -m pip install deemix

Passaggio 4. Ora puoi iniziare a scaricare le tracce di Deezer con il seguente comando. Assicurati di sostituire l’URL con quello della traccia, album o playlist che vuoi scaricare.

pyton -m deemix https://www.deezer.com/us/track/676183

Passaggio 5. Ti verrà chiesto di inserire il codice ARL quando lo esegui per la prima volta. Puoi fare riferimento al metodo sopra per ottenere il codice ARL. Quindi dovresti essere in grado di scaricare le tracce di Deezer. Scarica Deezer Music APK e crea la tua bella playlist da Deezer con l’account gratuito. Quindi usa l’app Deezloader su Android per scaricare l’intera playlist.

Metodo 4: Download gratuito di brani Deezer online

Indipendentemente dal dispositivo che utilizzi, puoi utilizzare questo metodo per scaricare musica di alta qualità da Deezer perché offrono il servizio di downloader di musica online. Basta accedere a questi siti web seguenti e puoi inserire qualsiasi nome di canzone per cercare i risultati.

  • soundcloud.com
  • bandcamp.com
  • jamendo.com/start
  • ytmdl.deepjyoti30.dev/search

Prima di scaricare la canzone, puoi anche ascoltarla se necessario. Puoi ascoltare 30 secondi come è possibile fare nel piano gratuito di Deezer. Dopo ti permetterà anche di scegliere di scaricare musica su MP3 o FLAC.

Metodo 5: Scarica Deezer Music su MP3 con i BOT di Telegram

Che tu sia su Android o iOS, puoi utilizzare questo metodo per scaricare musica di alta qualità da Deezer purché tu abbia Telegram. In caso contrario, puoi scaricarlo gratuitamente da AppStore o Play Store e configurarlo inserendo il tuo numero di cellulare.

Una volta che hai Telegram configurato sul tuo smartphone o tablet mobile, puoi trovare il bot telegram @DeezerMusicBot effettuando una ricerca. Dalla finestra di dialogo del bot, puoi digitare “/start” per iniziare, poi cercare un album o una qualsiasi traccia da scaricare. Puoi anche inserire l’URL di Deezer per avviare il download.

La musica scaricata verrà salvata come MP3 (320kbps). Purtroppo, FLAC non è supportato per ora, perché Deezer ha cambiato la propria API interna e FLAC non è più disponibile.

Bonus: Scarica e converti la musica di Deezer in qualsiasi formato

Allavsoft è un software di downloader multimediale che può essere utilizzato anche per scaricare musica senza perdita di dati da Deezer. Ti permette di convertire la musica in Apple Lossless, MP3, AAC, ecc e se vuoi importare tracce Deezer di alta qualità su iTunes o iPod, questo software è perfetto.

Oltre a Deezer, Allavsoft ti consente anche di scaricare in batch video, file musicali e sottotitoli da YouTube, Spotify, Vimeo, Udemy , Lynda, Facebook e più di 1000 siti web. Con Allavsoft, non hai bisogno di altri strumenti di download perché questo strumento può scaricarli tutti. 

Conclusione

Questi sono tutti i metodi per scaricare musica da Deezer. Tutti i metodi ti consentono di scaricare musica direttamente dal server Deezer. Puoi scegliere di scaricare musica come FLAC o MP3. Se vuoi solo uno strumento per scaricare musica da Deezer, Deezloader funziona alla grande.

Secondo me, Allavsoft è davvero ottimo perché mi permette anche di impostare il formato di output come Apple Loss in modo da poter trasferire musica su iPhone e iPod. Ancora più importante, posso disinstallare tutti gli altri strumenti di downloader di file multimediali.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.