Spotify: Ecco l’abbonamento da 0,99 euro al mese per stupire tutti

Spotify Plus

Paghereste meno di un euro al mese per avere SKIP illimitati su Spotify? Ecco il mini abbonamento per rimuovere solo una features dalla versione Free

Si chiama Spotify Plus ed è il nuovo abbonamento del servizio di streaming di Spotify da costo limitato ad appena 0,99 euro al mese e che rispetto alla versione gratuita, rimuoverà solo la funzionalità di skip limitati. In pratica a meno di un euro al mese potrete avere SKIP illimitati su Spotify.

Quindi si potrà scegliere la canzone che più ci piace e saltare ovunque nella playlist visto che abbiamo salti tra le canzoni senza limiti. Al momento il piano è solo in fase di test su alcuni account selezionati e come al solito restano tutte le limitazioni del piano free come inserimento annunci e impossibilità di download.

Spotify ha anche confermato il test del nuovo piano sempre con pubblicità ma con la possibilità di avere skip illimitati tra le canzoni nelle playlist ed ascoltare sempre annunci pubblicitari tra le canzoni, così come la versione Free. Davvero un piano niente male che ad un piccolo costo invoglierebbe molti.

Lavoriamo costantemente per migliorare l’esperienza su Spotify e per questo conduciamo regolarmente dei test per verificare le nostre idee. Attualmente stiamo conducendo dei test che coinvolgono un numero limitato di utenti per un nuovo piano di abbonamento con pubblicità.

Alcuni test finiscono per spianare la strada a nuove offerte, altri invece non ci danno nulla di più che un insegnamento per il futuro. Al momento non abbiamo altre informazioni da condividere.

Di fatto, sebbene la funzionalità sia stata confermata, non è detto che il piano possa davvero debuttare ufficialmente, visto che dovranno vedere come gli utenti prenderebbero l’introduzione del piano più economico di Spotify, di fatto per rimuovere solo una features rispetto al piano gratuito.

Secondo me, a questo prezzo, in molti potrebbero aderire a questo piano economico di Spotify, visto che la funzionalità che più odio della versione Free è proprio l’impossibilità di cambiare canzone quando voglio, e la possibilità di sceglierne una a caso, ma affidarmi alla seleziona casuale.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.