E’ possibile scaricare Mp3 gratis direttamente da Spotify usando un BOT Telegram che automatizzerà il download della musica da ascoltare offline
Telegram è l’app di messaggistica appena dietro WhatsApp ma che ha dalla sua una serie di funzionalità uniche che il diretto concorrente non ha. Ecco che Telegram, grazie a canali, gruppi e BOT offre una serie di caratteristiche aggiuntive ed uniche che permettono di avere un’app di messaggistica molto potente.
In questo articolo andremo a vedere come grazie a Telegram potremo scaricare musica gratuitamente da Spotify e anche Deezer facilmente. In pochi tap sul display del nostro smartphone, trasformeremo Telegra in un’applicazione pirata dove scaricare musica velocemente.
Potrai scaricare musica in formato Mp3 da ascoltare offline, dovrete ovviamente scaricare Telegram per Android, Apple e web e seguire tutti i passi seguenti per iniziare a scaricare singoli brani musicali, interi album ed anche playlist da Spotify ed anche da Deezer gratuitamente.
Grazie a due BOT Telegram, che si chiamano Spotify Music Downloader e Spotify Bot potremo scaricare tantissimi musica da ascoltare offline senza alcuna connessione internet e non consumare traffico dati, scaricandola direttamente da Spotify (ma funziona anche per Deezer e forse altri servizi di streaming).
Come scaricare musica da Spotify usando Telegram
- Il primo passo è quello di aprire Spotify (o Deezer) e cercare la canzone, album o playlist che vuoi scaricare
- Clicca sui tre puntini sulla destra e Cerca la voce Condividi;
- Ora trova l’opzione Copia Link che sarà del formato seguente:
- Link Spotify del tipo https://open.spotify.com/playlist/37i9dQZF1DWVPKP49DU8tu
- Link Deezer del tipo https://www.deezer.com/it/track/565595432
- Il link verrà copiato;
- Apri il BOT Telegram Spotify Music Downloader o Spotify Bot;
- Clicca su Avvia in Basso;
- Clicca su /start;
- Incollalo nella chat del BOT;
- Aspetta che si carichi e clicca sul pulsante Download (Icona con freccia in basso);
- In alternativa puoi ascoltare la canzone in streaming che scaricarla sul vostro smartphone cliccando sull’icona con i tre puntini in alto a destra dove c’è il titolo della canzone e cliccare sulla voce Salva nella musica;
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti