Trucchi YouTube: Come aggirare i limiti di età, visualizzare video senza pubblicità e scaricare video

YouTube Alternative

Ecco alcuni siti che permettono di aggirare gran parte delle limitazioni imposta da YouTube per tutti gli utenti, usando la piattaforma di video streaming senza limiti

Che che se ne dica, YouTube è la piattaforma di video streaming più diffusa al mondo e anche con tutte le sue limitazioni è usatissima da grandi e piccini per vedere video di ogni genere. YouTube come tutti i più grandi servizi del genere attiva dei controlli per tutelare la privacy, la sicurezza dei più piccoli e rimuove video che non rispettano alcune regole.

Ecco che da un po’ di tempo sono molte le limitazioni che trovate sul sito ufficiale di YouTube, youtube.com, come video non disponibili, limitazione di accesso per i minori e bambini e molto altro. Il tutto per aumentare la sicurezza nell’utilizzo della piattaforma di proprietà di Google.

Se però volete aggirare molte delle limitazioni che vanno dai video rimossi, alla possibilità di non vedere la pubblicità ma anche di scaricare video da YouTube, siete capitati nel posto giusto. In questo articolo abbiamo raccolto una serie di siti e funzionalità per sfruttare al massimo YouTube.

YouTube Alternative

Migliori siti per bypassare limiti YouTube

Tutti i siti seguenti permettono di accedere a YouTube completamente sbloccato, dove potrete vedere tutti i video pubblicati senza limitazioni o blocchi regionali, visualizzare video anche se ci sono limiti di età e senza verificarla ed anche di scaricare video direttamente dalla piattaforme e vederla senza pubblicità.

Tutti i siti seguenti:

  • Permettono di scaricare video da YouTube selezionando la qualità desiderata
  • Vedere contenuti non presenti o oscurati
  • Aggirare i limiti di età senza verifica dell’identità
  • Scaricare video direttamente con un semplice click sul pulsante
  • Non visualizzare alcuna pubblicità nei video
  • Non permettono di fare la login con il tuo account YouTube ma puoi crearne uno nuovo

I siti fanno parte della schiera di Invidious che è un servizio open source alternativo a YouTube ma che usa sempre i video caricati su YouTube senza il tracciamento dei cookie mentre navighiamo su YouTube, ed anche una serie di funzionalità aggiuntive come download e blocco pubblicità.

Ecco i siti da usare:

Come aggirare il limite di età su YouTube

  • Installa l’estensione per Chrome tampermonkey o su Firefox e installa lo script Simple YouTube Age Restriction Bypass cliccando QUI
  • Modifica il link del video da https://www.youtube.com/watch?v=MlPh_ycy62s modificalo in https://www.nsfwyoutube.com/watch?v=MlPh_ycy62s
  • Modifica il link del video da https://www.youtube.com/watch?v=MlPh_ycy62s modificalo in https://www.youtube.com/embed/=MlPh_ycy62s/embed/

Come scaricare video da YouTube

Ecco tutti i nostri articoli su come scaricare video da YouTube in modo facile e veloce senza alcuna difficoltà o altre procedure strane da seguire. In linea di massima, accedete ad un sito web, incollate il link del video presente su YouTube e fate partire il download nel formato e la qualità video che desiderate.

Come bloccare la pubblicità su YouTube

Anche la pubblicità, che spesso può essere noiosa, persistente ed invadente mentre vediamo un video di YouTube, può essere rimossa e bloccata abbastanza facilmente usando i tool e servizi che abbiamo segnalato in precedenza e che vi riportiamo di seguito oltre che consigliare di usare i link che trovate in alto in questo articolo.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.