Touch VPN: Ottima VPN gratuita utilizzata per lo streaming

Touch VPN

Touch VPN è una delle migliori VPN gratuite disponibili per tantissimi dispositivi. E funziona bene anche con i servizi di streaming

Esistono decine e decine di VPN gratuite e nel corso degli anni ne ho provate tantissime, alla fine uso una VPN a pagamento perché ne faccio un utilizzo abbastanza importante, ma se avete necessità di restare anonimi e proteggere il vostro traffico su internet in modo non continuativo, potete usare una VPN gratis. Da qualche mese sto usando Touch VPN e secondo me è tra le migliori assolutamente da provare.

LEGGI ANCHE: PERCHÉ USARE UNA VPN?

LEGGI ANCHE: LE MIGLIORI VPN PER NETFLIX (E STREAMING)

LEGGI ANCHE: MIGLIORI VPN GRATIS

Ne ho provate diverse gratuita ma Touch VPN è quella che più mi ha convinto in questi ultimi mesi con una stabilità davvero ottima, sempre, anche con i servizi di streaming e soprattutto gratuita. Se poi ci mettiamo che è disponibile per tanti dispositivi tra cui Windows, MAC, Android (smartphone, tablet e Amazon Fire TV Stick) ed i maggiori browser come Chrome, Edge e Firefox è sicuro da usare.

Forte dei quasi 6000 server in oltre 90 nazioni in tutto il mondo, offre già nella sua versione gratuita velocità e banda illimitata, e che rendono questa VPN gratuita utile anche per i servizi di streaming visto che dalle mie prove è rarissimo che succedano casi di buffering. Sicuramente una delle VPN migliori da usare anche per lo streaming e aggirare i geoblocchi.

LEGGI ANCHE: LE MIGLIORI VPN

LEGGI ANCHE: DOVETE PROVARE MELON VPN: GRATIS PER ANDROID E IOS

LEGGI ANCHE: ECCO LA MIGLIORE VPN GRATUITA DEL MOMENTO

L’utilizzo è completamente gratuito, con molti server, 25 server in 25 nazioni, e tra gli aspetti negativi, troviamo sicuramente la raccolta dati abbastanza importante come indicato nei termini di privacy. Inoltre la VPN non funziona sui Torrent e neanche con la rete TOR su TOR Browser ed inoltre alcuni DNS potrebbero portare a visitare siti con virus visto che non è integrato un controllo sui DNS.

Come utilizzare Touch VPN

Con Touch VPN potrete accedere a tutti i siti oscurati senza problemi, è possibile configurarla con Kodi con una normale app di VPN che dovete avviare prima, così da mascherare anche il traffico fatto con Kodi e poi è facilissima da usare. Di seguito un a breve guida su come funziona e come configurare Touch VPN per funzionare al meglio:

  • Installate Touch VPN per il vostro sistema operativo (Link a fondo pagina):
  • Avviate Touch VPN;
  • Cliccate sul pulsante del con una display e un dito che tocca lo schermo in alto a destra;
  • Nella finestra che si apre scegli la nazione;
  • Una volta scelta la nazione dovete cliccare sul pulsante arancione CONNECTED al centro;
  • Per disattivare la VPN dovete cliccare sull’icona di Touch VPN e cliccare sul pulsante DISCONNECTED.

Download Touch VPN

Touch VPN è gratuita, non ha limiti di utilizzo di banda e traffico e funziona senza abbonamento ma con la visualizzazione di un po’ di pubblicità durante la navigazione per coprire parte dei costi dovuti alla sua natura free. Di seguito i link per scaricare tutte le versioni disponibili di Touch VPN:

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.