Possiamo usare il nostro account Clubhouse su più dispositivi? Ecco la risposta
Al momento Clubhouse è disponibile solo per iOS e iPadOS, quindi solo per iPhone e iPad ed è possibile utilizzarlo su un dispositivo alla volta. Se lo installate sull’iPhone non potete installarlo sull’iPad e viceversa. Se provate a connettervi con il vostro account su un altro dispositivo, quello vecchio verrà scollegato e quindi potrete usare un account Clubhouse solo su un dispositivo alla volta.
LEGGI ANCHE: COME RICEVERE UN INVITO SU CLUBHOUSE
LEGGI ANCHE: CLUBHOUSE: COME REGISTRARE LE CONVERSAZIONI NELLE STANZE
LEGGI ANCHE: CLUBHOUSE: NUMERO MASSIMO DI UTENTI OSPITABILI IN UNA STANZA
LEGGI ANCHE: HACKERATO CLUBHOUSE
Al momento in cui scriviamo, potete usare lo stesso account Clubhouse su un solo dispositivo alla volta, questo perché molto probabilmente ci sono dei limiti tecnici nell’offrire la sincronizzazione su più dispositivi. Credo che il limite sia sulla distribuzione della voce su più dispositivi in contemporanea e con lo stesso account che dovrebbe anche gestire l’audio in entrata dal microfono.
Clubhouse è un social network molto giocane e non permette di essere usato su più dispositivi con un solo account, vuoi per difficoltà e limite tecnologici vuoi perché sarebbe inutile accedere su più dispositivi usando lo stesso account, poiché chi deve parlare è sempre uno solo. Infatti sebbene sia disponibile il login su più dispositivi solo uno resterà attivo e l’altro verrà disconnesso.
Cosa succede se mi autentico su Clubhouse su due dispositivi?
L’autenticazione su più dispositivi con l’account Clubhouse non è bloccata, ma se vi collegate su un nuovo dispositivo, inserendo il nickname, il numero di telefono ed il codice della seconda verifica, verrete in automatico disconnessi dal vecchio dispositivo e resterete loggati solo sull’ultimo registrato. Dunque al momento potete usare Clubhouse su un dispositivo alla volta e non su più dispositivi in contemporanea.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti