Come accedere e scaricare tutti i documenti da StuDocu. Ecco il magico sito web utilizzato dai pirati
Tutti gli studenti universitari e non condividono materiale di tutti i tipi. Al momento su StuDocu troviamo qualcosa come oltre 5 milioni di documenti di cui oltre l’80% è fruibile gratuitamente mentre se volete avere accesso a tutto il catalogo, dovete pagare un abbonamento per scaricare tutto.
StuDocu, è stato creato da ex studenti ed è dedicato agli studenti ed al momento è utilizzato da oltre 13 milioni di persone in tutto il mondo che non solo visualizzano ma anche caricano contenuti di varia natura. La versione Premium a pagamento (3,99 euro al mese, 14,97 euro ogni tre mesi o 35,88 euro all’anno) vi servirà per accedere a tutti i documenti.
Se avete già provato il servizio per 30 giorni gratis e vi serve ancora scaricare qualche documento, ecco che in questo articolo andremo a vedere come ottenere StuDocu Premium gratis. In questo articolo vi spiegheremo come scaricare tutti i documenti senza limiti gratis da StuDocu.
Dovete sapere che è disponibile un metodo dove poter scaricare gratuitamente usando un fantastico web tool gratuito e senza pubblicità. In questo articolo andremo a vedere come sia possibile scaricare gratis da StuDocu il tutto con una facilità disarmante per scaricare tutto al volo.
Il servizio si chiama downstudocu.com e permette di scaricare tantissimo materiale gratis semplicemente ottenendo il link del documento che volete scaricare ed il gioco è fatto. Per scaricare non dovete disporre di un account per utilizzare il sito web e l’utilizzo è completamente gratuito.
Come scaricare gratuitamente documenti da StuDocu
- La prima cosa da fare è cercare su StuDocu.com il documento che vi serve e che dovete scaricare.
- Ora copiate l’URL del documento dalla barra in alto del vostro browser.
- Aprire il sito DOWNLOAD STUDOCU.
- Incolla nel box bianco centrale l’URL del documento che avete copiato da StuDocu.
- Premere sul tasto azzurro con scritto Download, mettere la spunta sulla caselle Sono un essere umano.
- Aspettate qualche istante e premere sul tasto con scritto Download PDF che comparirà appena sotto il box bianco.
- In automatico si aprirà una pagina con il documento da scaricare premendo (dopo un’attesa di 30 secondi) sul pulsante azzurro Download PDF.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti