PDF Giant: Nuovo indirizzo sempre aggiornato

PDFGiant

Ecco l’ultimo indirizzo aggiornato e funzionante di PDF Giant dove scaricare riviste, quotidiani, magazine e altro gratis

PDF Giant dopo AvaxHome è tra i migliori siti che permette di scaricare giornali e quotidiani gratis da internet. E’ una vera istituzione, attivo da anni ed anni e funziona sempre molto bene, è super aggiornato e scaricate tutto rapidamente.

Il sito permette di scaricare materiale cartaceo venduto in edicola in formato digitale tutto gratis senza dover pagare nulla. Insomma potrete scaricare di tutto senza pagare, una vera istituzione quando di parla di riviste e quotidiani.

Accendendo al sito di PDF Giant troverete migliaia di eBook in Italiano, da scaricare gratis e senza attese. Tutto il materiale presente su PDF Giant è suddiviso per lingua (Italiano incluso), categoria e data, così da trovare tutto velocemente.

Su PDF Giant troverete quotidiani nazionali ma anche riviste, periodici, fumetti, guide, musica, giochi e libri e molto altro. Il nuovo indirizzo funzionante lo trovate in questo articolo, poiché gli altri sono stati oscurato o bloccato nel nostro paese.

PDFGiant

Come accedere a PDF Giant

Da qualsiasi dispositivo in grado di connettersi ad internet con un browser come smartphone e tablet Android o iOS, computer Windows o MAC ed altri dispositivi sarà sufficiente inserire l’URL https://pdf-giant.top/italian/ nella barra degli indirizzi per accedere al nuovo sito web di PDF Giant che ad oggi non risulta bloccato.

PDF Giant non funziona? Non accedo a “PDF Giant”. Ecco la soluzione

Il sito PDF Giant non funziona e non è più possibile accedere alla homepage del sito ma ovviamente non è così perché noi vi diremo come accedere ugualmente. Se non accedete più al sito di PDF Giant visualizzando il messaggio in fase di caricamento:

Impossibile raggiungere il sito

Non è il tuo dispositivo ad avere problemi di connessione ad internet, ma è un messaggio di errore che ti avverte che il sito non è raggiungibile ma solo perché non si riesce a risolvere il nome. Noi vi diremo tutti i metodi per accedere al sito del PDF GIant.

Come accedere a PDF Giant: Nuovo indirizzo sempre aggiornato

La soluzione più semplice per accedere al sito è usare il nuovo indirizzo del sito, cioè https://pdf-giant.top/italian/ che non risulta bloccato nel nostro paese dopo che anche il vecchio indirizzo, PDF Giant è stato oscurato ma usando il nuovo indirizzo, un proxy o una VPN accederete lo stesso al sito visto che risulta attivo e funzionante.

Come accedere a PDF Giant: Cambia i DNS

L’altro soluzione facile è provare a cambiare i DNS sul tuo computer, smartphone, tablet, Smart TV o altro dispositivo. Se non sai come farlo, abbiamo una guida che fa per voi COME ACCEDERE AD UN SITO WEB BLOCCATO CAMBIANDO I DNS. Di solito è il metodo più veloce per accedere a migliaia di siti web bloccati nel nostro paese.

LEGGI ANCHE: CLOUDFLARE POTENZIA I DNS 1.1.1.1 PER BLOCCARE MALWARE E CONTENUTI PER ADULTI

Il nostro consiglio è sempre quello di mettete i DNS di Google, quelli di CloudFlare o usate una VPN non esiste un indirizzo alternativo. Se l’indirizzo è stato oscurato in Italia cambiando DNS potrete accedere al vecchio indirizzo fino a che non sarà completata la migrazione sul nuovo indirizzo che trovate in questa pagina.

Come accedere a PDF Giant: Usa una VPN

Un altra soluzione, che però non è facile da configurare, è quello di provare ad usare una VPN (TUTTE LE VPN IN OFFERTA) che potete configurarle anche sul router di casa ed altre dispositivi COME CONFIGURARE LA VPN SU ROUTER. Una VPN vi fa aggirare i blocchi ma anche navigare in sicurezza.

Come accedere a PDF Giant: Cambia motore di ricerca

Per accedere a tutti i siti bloccati o oscurati, il nostro consiglio è di usare il motore di ricerca DuckDuckGo che non solo è attendo alla tua privacy ma non censura i risultati visualizzando anche tutti i siti oscurati. Su DuckDuckGo avrete la possibilità di accedere a tutti i siti bloccati ed inaccessibili.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.