Abbiamo selezionato i migliori BOT da usare su Instagram per aumentare i follower e like sulle nostre foto, video e storie
I BOT sono dei contenuti informatici programmati ad hoc per eseguire delle automazioni con operazioni ben definite. Anche Instagram, come abbiamo avuto modo di vedere anche su TikTok, il social network delle immagini, ha diversi BOT che permettono di interagire con i profili e creare delle automazioni che dovrebbero essere eseguite manualmente per aumentare follower e seguaci.
LEGGI ANCHE: TRUCCHI INSTAGRAM
Abbiamo cercato sul web una selezione dei migliori BOT che supportano Instagram e vi indicheremo tutto quello che dovete sapere. Esistono BOT per molte applicazioni, Telegram, TikTok ed anche il famoso social delle foto, Instagram, ha diversi BOT perfettamente funzionanti che vi permetteranno di crescere velocemente. Noi vi diciamo quelli funzionanti davvero.
Cosa sono i bot di Instagram?
I BOT per Instagram sono dei sistemi che permettono di automatizzare molte delle operazioni che si svolgono manualmente dall’utente. Con questi BOT ovviamente scaleremo la notorietà in poco tempo visto che parte del lavoro sarà fatto in automatico, è come se fossimo connessi e attivi su Instagram 24 su 24, 7 giorni su 7.
LEGGI ANCHE: MIGLIORI BOT PER TIKTOK
Tra queste abbiamo la possibilità di:
- Seguire nuovi utenti
- Commentare ai post degli altri utenti così da acquisire visibilità
- Mettere like a post e commenti in modo automatico sugli account degli altri
- Messaggi privati (DM)
- Visualizzazioni delle storie
- Risponde ai sondaggi, slide e questionari
- e altre azioni
Tra i vantaggi di usare i BOT per Instagram troviamo quello di
- Aumentare i followers
- Aumentare le iterazioni come like e commenti
- Aumentare le visualizzazioni come stories, foto e video
- Aumentare le visite al profilo
Cosa rischio se uso i BOT su Instagram?
Al momento in cui scriviamo, l’utilizzo di BOT su Instagram è assolutamente vietato agli utenti che li usano e che vengono scoperti sono bannati immediatamente per sempre o a tempo. Dunque se usate questi BOT potreste finire per non usare più il vostro account.
Vi consigliamo di evitate i BOT, app o servizi che promettono di aumentare i follower su Instagram gratis, questo perché non solo non funzionano, ma chiedendovi le credenziali del vostro account potrebbero mettere in serio pericolo l’account e la vostra privacy, quindi evitateli.
I migliori BOT per Instagram
Instazood (Link sito web)
Instazood è sicuramente uno dei BOT più utilizzati di sempre, e da anni supporta Instagram ( ma anche TikTok) e permette di fare il Follow di utenti, Unfollow di utenti, Like a TikTok e Commenti su Instagram. Molto bella la sezione target così da personalizzare l’esperienza ed anche se è in lingua inglese funziona molto bene.
Vicky (Link sito web)
Vicky è ancora tra i migliori BOT per Instagram e non solo, anche TikTok è supportato, ma con il tempo le funzionalità sono rimaste sempre le stesse senza fare il salto di qualità. In poco tempo otterrai migliaia di follower tutti reali con un prezzo non esagerato. L’ottima funzionalità “coda” ti permette di non perdere follower e seguaci dalla tua lista.
Instaviews (Link sito web)
Instaviews permette di aumentare a dismisura il traffico sul vostro account Instagram. Che siate dei creatore di contenuti ma anche Influencer, Brand e Aziende con InstaViews otterrete il massimo sul vostro profilo senza il rischio del BAN visto che i follower saranno tutti reali.
Instarazzo (Link sito web, Link app)
Instarazzo è un BOT molto famoso che non solo automatizza le operazione per Instagram ma anche per TikTok. Interfaccia chiara, si utilizza completamente da web e sono disponibili molte guide su internet. Potremo seguire profili in automatico, mettere like o inserire commenti e ricevere suggerimenti si cosa e come pubblicare su Instagram.
STIM Social (Link sito web)
E’ tra i più semplici da utilizzare e STIM Social funziona sia per Instagram che per TikTok e tra le sue features migliore c’è il prezzo molto basso, bella grafica ed ottimi risultati. Con il piano base da 9,99 dollari permette di ottenere circa 2.000 follower nuovi e reali ogni mese. Insomma promette molto bene anche se in rete non si trova tantissimo. Funziona anche per Instagram.
FollowPlanner (Link sito web)
FollowPlanner è davvero uno planner per migliorare l’interazione (automatica) con i propri follower in modo da ridurre al minimo i rischi BAN. Potrai rimuovere follower inattivi, interagire con loro, aumentare i follower e vedere quelli più attivi, gestire post e molto altro.
Followadder (Link sito web)
Followadder è molto utilizzato e per via della sua estrema personalizzazione non è adatto a tutti, poiché a primo impatto può essere difficile da configurare almeno inizialmente. Followadder ha tante funzioni disponibili, tra cui le solite auto following, unfollowing e like, anche programmazione di post, invio di messaggi DM automatici, creazione di liste, ricerca di utenti, hashtag, foto e molto altro. Dalla sua ha le tante funzioni e il prezzo economico, meno di 8 euro al mese.
InstaSprint (Link sito web)
Con meno di 20 euro al mese avrete un BOT che vi poterà circa 3.000 follower al mese ed è quello che mi piace di più a livello grafico visto che è molto bello da vedere. Infatti è intuitivo e semplice da utilizzare e l’assistenza risponde in Italiano così da non entrare in difficoltà.
Instamber (Link sito web, Link app)
Instamber è un bot per Instagram che permette di automatizzare moltissime operazioni come auto follow, like e i commenti automatizzati oltre che l’auto unfollow sul noto social network della immagini. Ti aiuta a pubblicare contenuti sul tuo account Instagram e il servizio si occuperà di farlo diventare famoso con alcuni pacchetti a pagamento, da 15 dollari, per ottenere migliaia di follower inclusi e numerose funzioni come il follow di altri profili e molto altro.
Ingramer (Link sito web)
Ingramer permette di gestire il proprio account Instagram a tutto tondo, e grazie alla sua semplice e minimale interfaccia grafica potrete accedere alle numerose funzioni. Con Ingramer potremo seguire e smettere di seguire profili, generare hashtag, commentare ai post e avere aiuti su come aumentare i nostri seguaci. Ottime funzioni anche se mancano gli auto commenti e auto DM ed è solo in inglese.
VirallyManagement (Link sito web)
Infine vi segnalo VirallyManagement che è più un gestore di account, tra cui troviamo anche Instagram dove possiamo anche selezionare diverse funzioni per analizzare la crescita del nostro account. Cedendo la gestione del vostro account per almeno 4 ore al giorno, otterrete tutta l’esperienza di alcuni social media manager Italiani che faranno crescere il vostro profilo TikTok con prezzi da 19,99 euro al mese.
I migliori BOT per le Storie di Instagram
Masslooking (Link sito web)
Masslooking è il BOT di riferimento per chi vuole uno strumento completissimo per gestire le storie di Instagram ed è il migliore nel suo campo. Vi permetterà di interagire con le storie, molto aggiornato e la grafica è semplice ed intuitiva che dona una facilità di utilizzo molto efficiente. Di contro supporta solo la lingua inglese e la gestione delle storie massivamente è solo per gli account verificati.
Storybooster (Link sito web)
Storybooster è nato da poco, proprio perché non esistevano alternative per la gestione delle storie su Instagram, che permette di visualizzare e interagire con le storie in modo automatico. Il BOT si occuperà di rispondere ai questionari, sondaggi, quiz mentre non risponderà alle domande lasciate come target nelle impostazioni. Non è facilissimo da utilizzare ma una volta configurato a dovere, funziona molto bene. L’assistenza è solo tramite Telegram.
Se conoscete altri BOT per Instagram, TikTok o altri social network segnalatelo nei commenti e noi li aggiungeremo alla lista così da renderla il più completa possibile. Tutti questi BOT vi permetteranno di aumentare i vostri follower ma se pubblicate contenuti di qualità potrebbero servirti per diventare ancor più famoso.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti