Altra app Android che si chiama Mercadolibre e che promette guadagni facili in poco tempo e portarvi a casa diversi dollari ogni giorno semplicemente facendo click. Abbiamo raccolto un po’ di informazioni per aiutarvi e mettervi in guardia
AGGIORNAMENTO Ovviamente il sito ha chiuso ed in moltissimi sono stati truffati.
Altro articolo relativo ai numerosi siti, app e portali che promettono guadagni facili e questa volta vi segnaliamo Mercadolibre che anche qui, è un servizio nato da pochissimo tempo, negli ultimi giorni di dicembre 2021, e che sta per spopolare tra tutti, visto che il meccanismo è lo stesso delle altre piattaforme già viste con qualche piccola modifica.
LEGGI ANCHE: GOLDEN FLEECE: L’APP ANDROID CHE TI FA GUADAGNARE FINO A 4.000 EURO AL MESE E FUNZIONA. TUTTO QUELLO DA SAPERE
LEGGI ANCHE: GOLDPIG: GUADAGNARE ONLINE CON I MI PIACE SU FACEBOOK, YOUTUBE E INSTAGRAM. COSE DA SAPERE
LEGGI ANCHE: LISTA PIATTAFORME TRUFFA (SCAM) PER GUADAGNARE ONLINE AGGIORNATI 2022
Nuovo indirizzo Mercadolibre
Mercadolibre è un sito raggiungibile all’indirizzo mio3689.com ma c’è già un altro sito pronto merca666.com in caso di chiusa, da dove potete procedere con l’installazione dell’applicazione Android. In questo articolo non vedremo come configurare il tutto ma vi faremo capire come funziona Mercadolibre e capire se è conveniente o meno e soprattutto se è una truffa.
Cos’è Mercadolibre?
Mercadolibre è una piattaforma web, raggiungibile tramite l’installazione di un’app dedicata su Android e iOS, che pagando una tassa di iscrizione al servizio, vi permette di guadagnare soldi semplicemente mettendo click su articoli, video, annunci, siti e molto altro, tutto sempre dal vostro smartphone.

Come funziona Mercadolibre?
Voi vi iscrivete su Mercadolibre dove troverete tutte le indicazioni per installare le applicazioni Android ed iOS. Ovviamente le applicazioni non sono disponibili sul Play Store ed App Store e dovete installare i file APK per Android e l’IPA (app al momento non ancora disponibile) per iPhone tramite installazione di un profilo esterno.
Una volta dentro l’app e completata la registrazione dovete pagare una tassa di ingresso con prezzi che variano da 10 dollari fino a 1000 dollari e per fare questo, caricare il vostro Balance, dovete registrare un wallet su Binance dove poter inviare e ricevere le criptovalute.
Su Binance dovete caricare il vostro wallet comprando USDT (Tether), è una criptovaluta basata su blockchain che permette di convertire qualsiasi valuta fiat in una corrispondente criptovaluta. Una volta che avete comprato la criptovaluta USDT, potete pagare il vostro account pagando direttamente sull’indirizzo che trovate nell’app di Mercadolibre.
Una volta comprato il pacchetto, qui a differenza delle altre piattaforme che abbiamo segnalato, funziona sulla base dei click e semplicemente cliccando sul pulsante azzurro con una Mano e scritto Grab, accederete a tutti i contratti e i task da fare, con 50 click da fare ogni giorno.
Una volta dentro
Quanto si guadagna Mercadolibre ? Quanto costa entrare in Mercadolibre ?
Il costo di ingresso in Mercadolibre varia da 10 dollari a 1.000 dollari ed in base all’account che comprate, variano le percentuali associate ai contratti che potrete sottoscrivere e quindi in pratica per ogni click che fate, riceverete più soldi. Infatti se un click viene pagato 3 euro, e la percentuale vostra è dello 0,26%, prendete circa 8 centesimi a click.
Il valore del contratto, varia in base a chi lo offre, e si va da piccole percentuali di 0,20% anche al 2-3% in base a chi lo offre, con guadagni che possono variare da pochi centesimi anche ad un euro a click. Il metodo è sempre lo stesso, fate click e vi viene dato del denaro in cambio, anche se di pochi centesimi.
A conti fatti, ogni giorno vi rifate di circa 3-4 euro ma se comprate i pacchetti più costosi, potete arrivare anche a fare 20-30 euro al giorno. Ovviamente anche qui i guadagni sembrano regalati ma il funzionamento è quasi identico, anche se meno delle piattaforme che abbiamo visto in passato e forse più sostenibile nel tempo.
Mercadolibre: Conclusioni
E’ inutile dirvi che il servizio offerto da Mercadolibre è il classico sistema HYIP, un programma di investimento ad alto rendimento tipo schema Ponzi, che permette di pagare i click semplicemente con le tasse di ingresso degli altri utenti che si registrano, e con questo metodo si pagano i pochi centesimi per ogni click.
La piattaforma è attiva da qualche settimana e potrebbe espandersi a brevissimo, offrendo guadagni più allettanti per ingrandirsi moltissimo in poco tempo. Segno che vuole investire è il forte passa parola su molti gruppi Telegram che spammano questo nuovo metodo.
Questa piattaforma, Mercadolibre, potrebbe esplodere o chiudere da un momento all’altro, è attiva da poco e i guadagni sono bassi, anche se non malissimo. Se a breve il meccanismo di ingresso dovesse aumentare, offrendo 2 euro a click e tassi i di ingresso oltre i 1.000 euro, il funzionamento è lo stesso degli altri già segnalati, in pratica una TRUFFA.
INDICE DEI CONTENUTI
sono dei veri truffatori,non fidatevi
E si, detto e ridetto nell’articolo. Mi spiace per chi investe e perde tutto!!!