Ecco le migliori VPN ideali se usate Kodi e volete proteggervi, navigare anonimi e accedere a tutti i contenuti bloccati
Esistono tantissimi servizi VPN e tra gratuiti e a pagamento è sebbene siano compatibile con la maggior parte dei dispositivi in commercio, non tutti supportano una configurazione dedicata per Kodi. Siamo andati alla ricerca delle migliori VPN che hanno tra i dispositivi e software compatibili anche Kodi, così da installarlo e far funzionare tutti gli addons senza problemi e aggirare tutti i blocchi imposti.
Abbiamo cercato solo delle migliori VPN adatte per il media center Kodi. Infatti anche se l’utilizzo di una VPN è usato principalmente per proteggere la nostra navigazione web e delle applicazioni che accedono ad internet attivando la navigazione anonima, ecco che tra le decine di VPN gratis ed anche a pagamento molte sono usate soprattutto per accedere ai siti di streaming che sono usati da molti addons di Kodi.

Dovete sapere che se usate una VPN gratuita, nessuna supporta lo streaming e spesso non supporta anche Kodi. Noi avviamo scandagliato il web alla ricerca delle migliori VPN adatte per l’utilizzo con Kodi e che funzionano alla perfezione sul media center più diffuso al mondo. Se voi ne avete provate altre fatecelo sapere nei commenti e noi la aggiungeremo al nostro elenco.
Migliori VPN per Kodi
Può essere utile usare una VPN su Kodi per accedere ai tantissimi contenuti che di solito sono bloccati se utilizziamo una connessione internet classica, per essere anonimi e nascondere l’indirizzo IP e per essere sicuri di non essere tracciati. Con una VPN avrete una connessione criptata e quindi sicura per usarlo senza problemi ecco le migliori VPN per Kodi che abbiamo selezionato per voi.
PureVPN (LINK)
E’ la mia VPN da molto tempo ed è perfetta per torrent, P2P, IPTV, streaming ed anche per Kodi. E’ anche tra le più economiche, poiché scegliendo gli abbonamenti da almeno 12 mesi può costare anche meno di 1 euro al mese. Oltre 100.000 indirizzi IP, 1200 server e quasi 190 nazioni differenti. QUI trovate le istruzioni per installare l’addon su Pure VPN su Kodi.
NordVPN (LINK)
NordVPN è tra le migliori con un addons dedicato per Kodi, che potete scaricare cliccando QUI ed è tra le migliori di tutte. E’ un po’ costosa ma anche la più veloce in assoluto, ha oltre 5000 server e ben 90 posizioni geografiche in tutto il mondo. E’ sicurissima grazie alla protezione a livello militare, non ha limiti di traffico anche se non ha la possibilità di avere il port forwarding.
ExpressVPN (LINK)
Anche ExpressVPN ha un suo addon per Kodi che trovate QUI, e sebbene sia la più costosa permette di avere un completo anonimato, è la più veloce in commercio, fino a 3 dispositivi connessi e ha tante impostazioni con cui giocare. Possiamo anche installarlo su molti router modificati ed ha l’app dedicata per collegarsi ai tanti server disponibili e funziona benissimo su Kodi.
Surfshark (LINK)
Surfshark è la mia seconda VPN che uso spesso e anche lei ha un addon per Kodi che trovate QUI ottima, con un’ottima velocità anche con IPTV, torrent e P2P e funziona su tantissimi dispositivi diversi come il media center Kodi. E’ tra le più economiche di tutte permette la connessione dispositivi illimitati e ha oltre 200 server in 88 posizioni geografiche differenti con oltre 7.000 IP.
CyberGhost VPN (LINK)
CyberGhost VPN forte dei suoi quasi 7.000 server in 89 paesi integra tantissime funzionalità per essere utilizzata anche su Kodi, seguendo questa guida. Sono presenti funzionalità dedicate per dare il massimo con i servizi di Streaming e poi è anche sicura, politica no-log e veloce in tutte le occasioni con una configurazione ad hoc per Kodi.
Private Internet Access (LINK)
Private Internet Access (PIA) è anche compatibile con Kodi ma dovete seguire questa guida che non è semplicissima ma comunque si può fare senza difficoltà. 5 connessioni in simultanea, oltre 25.000 server in 77 paesi permette di accedere a tantissimi contenuti bloccati nel nostro paese. Tutto per offrire il massimo delle prestazioni ma anche perché integra funzionalità come anti malware, tracker e inserzioni pubblicitarie.
Windscribe (LINK)
E’ l’unica gratuita con possibilità di installarla su Kodi facilmente, QUI trovate la guida, dove poter vedere la configurazione passo passo. Windscribe sebbene sia gratuita è molto veloce, funziona con tutti i servizi di streaming, P2P e torrent, oltre che con Kodi. Ha un limite di 10GB al mese gratis, integra funzionalità per il blocco malware e blocco delle pubblicità.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti