L’incredibile sito di GoldenGold.One (alias Golden Fleece) promette guadagni da capogiro in pochissimo tempo. Fate attenzione, il classico sistema Ponzi è ovviamente una truffa vera e propria
Non so se vi ricordate la mega truffa di Golden Fleece che grazie al suo metodo di guadagni facili ha truffato migliaia di persone, tanto che ha fatto scuola e da allora le soluzioni “truffaldine” del genera si sono moltiplicate e sebbene sia impossibile da trovarle tutte, ecco che oggi vi presentiamo un nuovo sito truffa chiamato goldengold.one.
Il sito, come tutti i precedenti offre guadagni da paura, semplicemente mettendo like o mi piace su video YouTube, profili o pagine Instagram o Facebook o su account TikTok. Parliamo di cifre impressionanti, anche 4.000 euro al mese usando semplicemente il PC.
Cos’è GoldenGold.One?
GoldenGold.One è una piattaforma web, raggiungibile da un comune browser che pagando una tassa di iscrizione al servizio, vi permette di guadagnare tantissimi soldi semplicemente mettendo link su video, foto, pagine e molto altro tutto da smartphone.
Come funziona GoldenGold.One?
Voi vi iscrivete su GoldenGold.One tramite il form presente sul sito oppure tramite un link di invito al sito, caricate i soldi (tramite criptovalute) e diventati membri VIP per aumentare i guadagni e la truffa è presto fatta. Di solito i primi 2-3 pagamenti arrivano, ma come iniziate ad investire, la piattaforma inizierà a scricchiolare.
Per guadagnare dovrai solamente mettere Mi Piace su Facebook, YouTube, TikTok e Instagram in modo facile e veloce direttamente dal sito e ad ogni tap sull’attività verrete rimandati nel social network dove vi dovrete loggare con le vostre credenziali.
Con pochi minuti al giorno potrete guadagnare migliaia di euro al mese. Sistemi del genere li abbiamo segnalati tutti, e a distanza di poche settimane sono fuggiti via con i soldi e molta gente truffata. GoldenGold.One è una truffa, state alla larga.
GoldenGold.One: Conclusioni
E’ inutile dirvi che il servizio offerto da GoldenGold.One è il classico sistema HYIP, un programma di investimento ad alto rendimento tipo schema Ponzi, che mette sul piatto guadagni da paura in poco tempo e che grazie agli inviti punta a raccogliere quante più persone possibili in pochissimo tempo per poi perdersi nel nulla.
Questo sistema è truffaldino e che permette di arricchire ben poche persone e che di fatto vi possono lasciare a piedi da un giorno all’altro perdendo l’intero capitale. La truffa è dietro l’angolo sono i pagamenti in criptovalute e sistemi del genere tutti chiudono miseramente a pochi mesi dal lancio, loro con il malloppo e voi senza portafoglio.
GoldenGold.One: Cosa ne penso
GoldenGold.One è un sistema Ponzi bello e buono, grazie a pagamenti elevatissimi per ogni Mi Piace, un sistema di Referral che paga bene se fai aggiungere altre persone, mira ad aumentare il proprio pubblico in pochissimo tempo, così da guadagnare le tasse di iscrizione e poi chiudere tutto con il super malloppo di iscrizioni fatte all’ultimo minuto.
Il funzionamento è classico di queste piattaforme truffa, già per il fatto che per entrare in un sistema, si debba pagare e non c’è alcuna possibilità di tracciare realmente le attività fatte sul sito. E’ un sistema che non mi piace ed io vi consiglio di stare alla larga, nessuno vi regala nulla.
LEGGI ANCHE: L’erede di Golden Fleece è già attivo: Ecco PT Planet per guadagnare online mettendo mi piace
LEGGI ANCHE: Golden Fleece: L’app Android e iOS che ti fa guadagnare fino a 4.000 euro al mese e funziona. Tutto quello da sapere
LEGGI ANCHE: Hyperfund ha scammato: Ecco l’ennesima bolla che ha truffato in tantissimi
LEGGI ANCHE: GoShareLikes: L’assurdo sistema per guadagnare fino a 11.000 euro in un mese
P.S. I commenti sono tutti sotto moderazione, quindi SPAM o altri pubblicitari non vengono pubblicati. Evitate di pubblicare i vostri referral o pubblicità di altre app perché i commenti vengono eliminati in modo automatico. Solo i commenti non pubblicitari di altre piattaforme sono disponibili.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti