LED a ritmo di musica con questo trucco da attivare su Nothing Phone 1. Ecco come fare
Il sistema operativo Android nasconde ad ogni nuova versione il cosiddetto Easter Egg, un uovo di Pasqua come un piccolo trucchetto che mostra una immagine, una simpatica Emoji o una animazione che gli sviluppatori di Google nascondono nel sistema operativo. Ecco che anche Nothing prosegue la simpatica tradizione.
C’è un Easter Egg nascosto nei Nothing Phone 1 che nasconde, dietro una semplice procedura di attivazione, una simpatica funzionalità che permetterà di sfruttare al massimo la funzionalità dell’interfaccia Glifo presente sui nuovi Nothing Phone 1 e farla suonare a ritmo di musica.
Di seguito abbiamo dettagliato i passaggi da seguire per visualizzare ed attivare l’Easter Egg su tutti i Nothing Phone 1 che abbiano ricevuto l’ultimo aggiornamento rilasciato in questi giorni e che porta le Patch di sicurezza a luglio 2022. Attivando questo trucco, otterrete un particolare gioco di luci dei LED sul retro che suoneranno a ritmo di musica, quando viene riprodotta.
Come attivare l’Easter Egg del Nothing Phone 1
- Crea un nuovo contatto a cui devi dare il nome Abra
- Salvalo in rubrica anche senza un numero
- Ora via in Impostazioni -> Interfaccia Glyph -> Suonerie
- Quindi clicca sulla voce Aggiungi un contatto
- Quindi seleziona una qualsiasi suoneria per il contatto Abra e fai click su Salva presente in alto
- Per magia tornando indietro nelle impostazioni di Glyph troverai il nuovo toggle Music Visualisation che potrai attivare
Una volta fatta questa procedura ed attivata la relativa funziona all’ultimo punto della procedura in alto, ogni volta che riprodurrai della musica sul tuo Nothing Phone 1 i LED sul retro dello smartphone dell’interfaccia Glyph si accenderanno e spegneranno a ritmo di musica.
Altri trucchi nascosti in Nothing Phone 1
- App Notifications Glyph Cerca nelle impostazioni (devi ricercare perché non si trova in nessun sotto menu) e permette di gestire le notifiche delle App tramite l’interfaccia Glifo.
- LedLightTest Apri il tastierino numerico e digita *#*#533#*#* e questa funziona servirà solo per testare il corretto funzionamento di tutti i LED.
- Engineering mode Procedura sconosciuta che attiva una specie di modalità dedicata ai centri di assistenza.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti