Turbo VPN è senza dubbio una delle migliori, se non la migliore VPN gratuita per Android, Kodi e altri sistemi
Turbo VPN è senza ombra di dubbio una delle migliori VPN in circolazione che è compatibile con una miriade di dispositivi tra cui Android, Fire TV Stick ed anche con Kodi. La stiamo provando da diverso tempo e dobbiamo dire che funziona molto bene, anche per il supporto ai servizi di streaming e la fruizione di traffico illimitato nella versione gratuita.
Di solito le VPN gratuite hanno limitazioni di banda e di MegaByte consumati ma con Turbo VPN avrete tutto il necessario per usare la VPN senza problemi. E’ compatibile con Android, anche con Kodi, ma c’è per Windows, macOS, iOS, Fire TV Stick e Google Chrome. Insomma è il servizio VPN gratuito al momento migliore che ci sia ed in più funziona anche molto bene.
L’utilizzo è completamente gratuito, con alcuni server a disposizione e l’unica opzione a pagamento, circa 10 euro al mese, è data dalla possibilità di scegliere molti più server per ogni paese che di solito sono più veloci di quelli gratuiti. Infatti nelle ore di punta potreste notare rallentamenti, soprattutto nei servizi di streaming, tutto sopportabile visto che è gratuito.
Come utilizzare Turbo VPN
Con Turbo VPN potrete accedere a tutti i siti oscurati senza problemi, è possibile configurarla con Kodi con una normale app di VPN che dovete avviare prima, così da mascherare anche il traffico fatto con Kodi e poi è facilissima da usare. Di seguito un a breve guida su come funziona e come configurare Turbo VPN per funzionare al meglio:
- Installate Turbo VPN per il vostro sistema operativo (Link a fondo pagina):
- Avviate Turbo VPN;
- Cliccate sul pulsante del mappamondo in alto a destra per scegliere la nazione;
- Una volta scelta la nazione dovete cliccare sulla scritta CONNECTED in basso e poi comparirà l’icona di una chiave in alto;
- Per disattivare la VPN dovete cliccare sul simbolo della X.
Download Turbo VPN
Turbo VPN è gratuita, non ha limiti di utilizzo di banda e traffico e funziona senza abbonamento, ma nella versione free, non è disponibile un VPN Italiana (quindi gli Italiani all’esterno non potranno vedere i canali di streaming nostrani), ha un po’ di pubblicità e i server più veloci sono a pagamento. Di seguito i link per scaricare tutte le versioni disponibili di Turbo VPN:
- Download Turbo VPN per Android
- Download Turbo VPN per iOS
- Download Turbo VPN per Windows
- Download Turbo VPN per macOS
- Download Turbo VPN per Amazon Fire TV
- Download Turbo VPN per Google Chrome
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti