Ecco il trucco per avere Duolingo nella versione totalmente sbloccata per ottenere XP velocemente e automaticamente
INDICE DEI CONTENUTI
Da qualche mese ho iniziato diversi corsi per imparare una nuova lingua, tra corsi online, corsi in presenza e applicazioni per lo smartphone trovo molto utile utilizzare appunto queste ultime per gestire al meglio l’apprendimento quando ho tempo.
Tra le varie app che ho provato c’è Duolingo. Proprio Duolingo mi sta aiutando ad apprendere una nuova lingua, sto studiando Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo nei ritagli di tempo e ormai la utilizzo da oltre 6 mesi, ogni giorno ininterrottamente per sessioni da pochi minuti fino anche a un’ora, in base al mio tempo.
Duolingo: Cosa sono gli XP?
Il sistema di apprendimento di Duolingo mi piace, mi ha permesso di andare in Spagna, e in appena due mesi mi ha permesso di capire moltissime parole, ed iniziare a parlare qualcosa di Spagnolo. Tra i vari metodi per tenere vicini gli utenti, ci sono le classifiche che si conquistano sommando gli XP, i punti per ogni lezione che si completa.
Ad esempio ad ogni lezione che completo ricevo 10 XP, per ogni storia 20 XP e poi ci sono premi e raddoppio di punti per ricevere fino ad 80 XP a lezione. Di fatto si conquistano diverse centinaia di XP su Duolingo in pochi minuti.
Completando le varie lezioni si conquistano sempre più XP. Siccome mi sta prendendo parecchio imparare lo Spagnolo, faccio attenzione anche alle classifiche che permettono di scalare le varie leghe dalla Bronzo alla Diamante con i tornei in mezzo.
Su Duolingo in molti barano
Allenandomi su Duolingo da diversi mesi, ho notato che alcuni utenti facevano migliaia di XP in pochi minuti, pur impegnandomi tantissimo, alcuni giorni sono riuscito a fare anche 20.000 XP in un solo giorno ma ho visto che altri ne facevano anche 80-90.000 in una singola giornata.
Nelle classifiche, sebbene mi sforzassi parecchio, non appena raggiungevo la prima posizione in classifica, i soliti furbetti mi sorpassavano con migliaia di XP fatti in circa 15-20 minuti, quando io ci avevo messo almeno un paio di ore per fare gli stessi punti.
Cercando in rete una spiegazione a tutto questo ho trovato che esistono diversi BOT che permettono di automatizzare la conquista degli XP così da fare migliaia di XP in davvero pochi minuti. In pratica conquisti la vetta senza fare sforzo.
Sebbene sia controproducente, perché è vero che si fanno tantissimi XP, ma la lingua non si impara, ho deciso di provarli e per voi, e vi condivido la procedura da seguire per usarli al meglio e scalare tutte le classifiche di Duolingo rapidamente.
Duolingo BOT per fare migliaia XP senza sforzo
- Installa gli Userscript Greasyfork, OpenUserJS, Tampermonkey o Violentmonkey sul tuo Browser.
- Abilita l’addon appena installato sul tuo browser.
- Installa uno dei BOT per Duolingo che trovate in questo articolo.
- Accedi alle lezioni, apprendimento e pratica di Duolingo che sono i link seguenti:
- https://www.duolingo.com/lesson
- https://www.duolingo.com/practice
- https://www.duolingo.com/learn
- La lezione verrà completata in automatico senza il tuo intervento conquistando gli XP in pochi secondi.
- Aggiorna la pagina aprendo una nuova lezione che si completerà in automatico.
Migliori BOT Duolingo
I migliori BOT per Duolingo sono degli script per i maggiori browser disponibili per Windows, macOS o Linux. Semplicemente installando l’estensione per leggere gli script installati, potremo sfruttare molte più funzionalità del nostro browser, incluso quello di barare a Duolingo.
Ad esempio Tampermonkey che serve per leggere gli script è compatibile con i browser più comuni in commercio, come Google Chrome, Microsoft Edge, Firefox, Safati ed anche Opera. Una volta installata l’estensione per leggere gli script potremo installare uno dei BOT Duolingo seguenti.
Lascia un commento
Visualizza commenti