Kodi si aggiorna di continuo ma alcuni potrebbero volere le precedenti versioni da installare. Ecco dove trovarle con il link ufficiale
Kodi, il miglior media center mai distribuito, si aggiorna continuamente introducendo di versione in versione tantissime novità e funzioni. Se per qualche esigenza volete scaricare non l’ultimissima versione di Kodi ma scaricare una vecchia versione, ecco dove trovare i link per accedere al download diretto delle vecchie versioni di Kodi.
Kodi è un programma multipiattaforma, disponibile per Windows, MAC OS, Linux, Android ma anche Raspberry, iOS ed altre piattaforme, ed è il punto di partenza di molti per gestire la propria collezione multimediale ed accedere ai contenuti dell’IPTV.
Installare una vecchia versione di Kodi può essere utile se non vi piace la grafica, per testare i vari addons se funzionano anche sulle precedenti versioni, o se proprio non volete installare l’ultima versione perché siete affezionati ad una precedente versione e non volete proprio aggiornare.
Se dunque volete una vecchia versione di Kodi, ecco dove trovare tutte le vecchie versioni disponibili rilasciate negli ultimi anni in tutte le sue versioni intermedie per Windows, MAC, Linux, Android ed altre piattaforme.
Dove scaricare vecchie versioni Kodi
Kodi ha un sito ufficiale, Kodi.TV dove potete scaricare sempre l’ultima versione rilasciata ufficialmente, ma è disponibile una zona del sito che contiene tutte le vecchie versioni organizzata per data di rilascio. Ed andando nella sezione download cliccando QUI, facendo uno scroll verso il basso c’è anche una sezione con scritto Older Releases.
Cliccando QUI accederete a tutte le sezioni dove scaricare le vecchie versioni di Kodi per Android (clicca QUI), per Darwin (clicca QUI), per OSX (clicca QUI) e per Windows (clicca QUI).
Inoltre sempre nella stessa sezione sono presenti i codici scorgenti di Kodi (clicca QUI) se volete smanettare e modificare Kodi a vostro piacimento se conoscete un po di programmazione.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti